DAZN, cambiano i prezzi: cosa succede da settembre

Con l’inizio del nuovo campionato torna d’attualità la questione degli abbonati a DAZN. Sorpresa in vista per gli appassionati di calcio

Con il ritorno del calcio giocato e del campionato di Serie A torna d’attualità la questione degli abbonamenti e della relativa spesa che tifosi e appassionati devono sostenere ogni mese per poter assistere alle imprese dei propri beniamini. L’obiettivo di tutti all’inizio della nuova stagione è la ricerca dell’opzione più vantaggiosa, che riguardi Sky o DAZN.

Ed è proprio la piattaforma streaming al centro delle ‘manovre’ degli utenti, che alla vigilia di ogni campionato si ritrovano a fare di conto per riuscire a tenere in equilibrio i bilanci familiari. In parole povere si cerca la migliore soluzione per risparmiare il più possibile.

Sconto in vista per DAZN
DAZN riparte con alcuni sconti per gli abbonati (LaPresse) – Tennispress.it

E in soccorso dei tifosi e potenziali abbonati giunge il colosso della telefonia mobile, TIM, che proprio a ridosso della fine del mese di agosto ha rinnovato la propria offerta al pubblico con la promozione TimVision Calcio e Sport. Un pacchetto completo, in grado di soddisfare in toto le esigenze e i gusti di un intero nucleo familiare.

La proposta formulata da TIM comprende nell’ordine l’abbonamento a DAZN Standard con tutte le gare del campionato di Serie A, Infinity+ con la Champions League, l’intero catalogo Disney+, sei mesi gratis di Amazon Prime Video, l’intrattenimento di TimVision.

DAZN, una super offerta da non mancare: i tifosi sono al settimo cielo

Tutte queste opzioni vengono proposte in un unico abbonamento a un prezzo decisamente concorrenziale, 24,99 euro fino al prossimo 31 dicembre. A partire da gennaio 2024 c’è un aumento di cinque euro, ma la cifra da spendere è comunque inferiore ai 30 euro. Dunque, 24,99 euro fino al 31 dicembre, 29,99 da gennaio alla fine di giugno del prossimo anno.

TIm in aiuto dei tifosi
L’offerta TIM viene in aiuto degli abbonati (ANSA) – Tennispress.it

Il pacchetto messo in vendita da TIM è conveniente e prevede come base l’abbonamento DAZN al Piano Standard. Questo significa che i dispositivi da poter associare sono 6 e tutti i relativi contenuti sono visibili su due device contemporaneamente. A condizione però che siano connessi alla stessa rete internet.

In realtà esiste la possibilità di allargare questa visione a due dispositivi in contemporanea, anche se non connessi alla stessa rete internet e per farlo è sufficiente scegliere l’opzione DAZN Plus, da aggiungere al proprio abbonamento. Il piano Plus è sempre in promozione con TIM e costa solo 5 euro al mese in più rispetto al piano Standard per i primi cinque mesi. Un vero affare.

Gestione cookie