Conoscete la dolce metà di Alexander Zverev? Il tennista tedesco è accompagnato da una donna dalla bellezza davvero esaltante.
Dopo un periodo di appannamento e senza grosse soddisfazioni personali, Alexander Zverev sembra pronto a tornare ai suoi livelli. Ottime prestazioni negli ultimi tornei, su tutte il trionfo all’Atp di Amburgo, torneo della sua città natale.
L’attuale numero 12 del tennis mondiale si appresta dunque a partecipare agli US Open da protagonista. Il suo debutto nel torneo singolare maschile a New York è previsto per oggi contro l’australiano Vukic. I tifosi di Zverev si aspettano ottime prove dal tedesco, in forma smagliante.
Periodo positivo in campo e anche fuori per il tennista teutonico. Zverev può vantarsi di avere al proprio fianco una compagna a dir poco mozzafiato. Una delle attrici tedesche più apprezzate ed attive del momento, che ormai fa coppia fissa da tempo l’ex numero due del mondo. Stiamo parlando di Sophia Thomalla.
Per chi non la conoscesse bene, Sophia Thomalla è un’attrice cinematografica e televisiva tedesca. Nata nel 1989 a Berlino, ha ben otto anni in più di Zverev. Ma tra i due è scoppiata la scintilla e ad oggi sembrano uniti più che mai.
Sophia ha recitato in fiction e film di successo in Germania, ma ora è pronta a farsi conoscere anche dal pubblico internazionale. In primis per il fascino ed il look molto particolare ed evidente. Tratti somatici teutonici, fisico da modella e numerosi tatuaggi che la rendono aggressiva e intrigante allo stesso tempo.
Su Instagram la Thomalla vanta un seguito di 1,3 milioni di follower. Questo dovuto sia alle apparizioni televisive, sia ai moltissimi scatti fotografici che mettono in mostra tutto il suo sex appeal. Come nell’ultimo post dove sfoggia un outfit accattivante ed attillato che mette in risalto un corpo da urlo.
Una grande conquista per Zverev. La Thomalla prima del tennista aveva avuto una relazione con Loris Karius, portiere ed attuale compagno di Diletta Leotta. In questi giorni la coppia si è recata assieme a New York, dove come detto Zverev parteciperà come protagonista ai tanti attesi US Open di tennis, ultimo torneo del Grande Slam del 2023.
Aspettiamoci qualche contributo accattivante della bellissima attrice anche dalla Grande Mela. Quale migliore occasione per ottenere ulteriore visibilità e farsi conoscere dal grande pubblico. Spetterà poi a Zverev sul campo far sì che la presenza di Sophia a New York duri il più a lungo possibile.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…