E’ tra le più belle e sensuali tenniste in attività. L’ultimo shooting fotografico ha fatto impazzire i suoi fan.
Il mondo dello sport e dei social ormai vanno spesso di pari passo. Sono tanti gli atleti di varie discipline che sfruttano la nuova e ampia platea mediatica per pubblicizzare le proprie attività e promuovere la propria immagine.
Il tennis è uno degli sport che vede maggiormente applicato questo binomio, soprattutto in ambito femminile. Alcune tenniste di altissimo livello e prestigio si fanno immortalare sui social come top model e influencer, avviando, di fatto, una carriera parallela a quella agonistica.
In Italia l’esempio maggiore è quello di Camila Giorgi, la bellissima tennista marchigiana che, già da anni, ha lanciato, proprio attraverso i social, una sua linea di abbigliamento sportivo e ha affermato di essere sempre stata attratta dalla moda, visto che la madre Claudia è una rinomata fashion designer.
Un altro esempio è quello di una tennista russa che, dopo aver raggiunto ottimi risultati sportivi, ha deciso di lanciarsi anche in altre attività, sfruttando la bellezza ed il fascino assoluto. Stiamo parlando della 33enne Vitalia Diatchenko.
Tennis e sensualità, Vitalia Diatchenko colpisce tutti
Russa, classe 1990, ha raggiunto i vertici della sua carriera circa 8-9 anni fa quando è entrata stabilmente nella Top 100 del ranking WTA, partecipato stabilmente ai tornei più importanti in calendario. Ma, in tempi più recenti, la Diatchenko si è focalizzata più sulla sfera glamour e pubblicitaria.
Il suo profilo Instagram vanta 74 mila follower, numeri che non rendono giustizia alla bellezza disarmante di Vitalia. Occhi di ghiaccio, labbra carnose, fisico praticamente perfetto. Una top model vera e propria che sta conquistando la scena modaiola, anche grazie alle numerose partnership con brand di abbigliamento, make-up e fitness.
Uno degli ultimi shooting fotografici di Vitalia Diatchenko unisce proprio le due grandi passioni della russa: il tennis e la moda. La splendida tennista ha posato indossando un abbigliamento sportivo ma, allo stesso tempo, sensuale, con tanto di gonnellina corta. Uno shooting voluto da Protennis, azienda che produce abbigliamento tennistico, con un tocco prettamente intrigante.
Uno shooting che sarà servito a Vitalia anche per dimenticare una recente disavventura. A causa della sua nazionalità russa e, per le conseguenze del conflitto in terra ucraina, alla tennista è stato negato in un paio di occasioni di viaggiare in Corsica, nonostante suo padre sia nato in Ucraina e lavori addirittura alle Nazioni Unite.