Non è un periodo facile per Wanda Nara e la sua famiglia: nelle ultime ore è arrivato un altro annuncio importante
Come sta adesso Wanda Nara? Un domanda che i suoi fan si fanno ogni giorno, almeno da quando hanno cominciato a diffondersi le notizie della malattia che l’ha colpita. Lei in parte ha confermato, ma continua a mostrare solo il lato bello della sua vita.
Nelle ultime settimane ha postato diverse immagini da Istanbul e dalle spiagge turche per mostrare il suo perfetto stato di salute ma anche la sua sintonia con Mauro Icardi. Poi però, come spesso fa sui social, ha risposto alle domande dei follower. Ha spiegato che adesso va meglio, perché sta seguendo trattamenti che le hanno riservato gli specialisti e con l’affetto dei suoi cari si sente anche più sollevata.
Poi ironicamente ha spiegato come va con il marito: “Mi sequestra? Sì, solo qualche volta abbraccio il mio rapitore, così mi dà il cibo migliore. Mi lascia fare una chiamata e mi slega le mani per un po’”. Un messaggio nemmeno troppo subliminale ai suoi genitori, che sono separati da tempo ma sono uniti in una missione: allontanare l’attaccante argentino dalla moglie, perché lo considerano un rapporto tossico.
Di recente durante un noto programma argentino su América TV, il giornalista Matías Vázquez ha diffuso una conversazione dello scorso gennaio. Parole scambiate tra Nora Colosimo e Andrés Nara, i genitori di Wanda, i quali parlavano di un rapporto non senza difficoltà tra la figlia e Icardi, con quest’ultimo accusato di essere troppo possessivo e geloso.
Storie tese con la madre, almeno secondo la stampa e i media argentini. Ma non va meglio con il resto della famiglia, esclusa sua sorella Zaira ch,e fin da subito ha detto pubblicamente di essere dalla sua parte e di volerla supportare in toto.
Nelle ultime ore infatti è emersa un’altra vicenda amarissima. Questa volta coinvolge Wanda da una parte e dall’altra Alicia Barbasola, nuova moglie del padre. La Nara ha deciso che devono smetterla di parlare della sua salute e della sua vita privata, come invece hanno fatto più volte da quando è uscita la notizia della sua malattia.
Wanda ha fatto inviare dai suoi avvocati una diffida legale nei confronti del padre e della moglie. Una sorta di censura alle loro parole, perché ogni dichiarazione non autorizzata sarà punita con una sanzione pecuniaria pesantissima. Alicia ha reagito a questo provvedimento con una dichiarazione social in cui ha ribadito la sua volontà di intraprendere a sua volta un’azione legale per far valere la sua libertà di espressione.
Una vicenda quest’ultima che avrebbe scosso ulteriormente Andres, il padre di Wanda. “Sta molto male“, questo quanto riferito dal giornalista Matias Vasquez nel corso della trasmissione A la Tarde. Insomma una vicenda intricatissima tra gossip e problemi di salute destinata a non concludersi a breve.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…