Tennis, gambe accavallate e sorriso smagliante: il suo fascino è smisurato, che foto

La tennista ha conquistato tutti al suo arrivo a New York. Che foto per una delle giocatrici più apprezzate del circuito

Tutti i riflettori sono puntati su New York dove nei prossimi giorni entrerà nel vivo lo US Open. Ormai i giocatori impegnati nell’ultimo appuntamento Slam dell’anno sono già arrivati nella Grande Mela. Prima di iniziare a fare sul serio alcuni di loro si sono divisi tra impegni pubblicitari e relax in città.

Donna Vekic foto New York Instagram
La tennista “conquista” New York – Tennispress.it

Esattamente come ha fatto Donna Vekic, tra le tenniste più apprezzate del circuito femminile, la quale, sui social, ha condiviso alcune immagini delle sue giornate pre-torneo. La giocatrice croata è al momento numero 21 del mondo ed è quindi vicina al suo best ranking registrato nel 2019 quando raggiunse la 19esima posizione.

Attualmente non sta vivendo il suo momento migliore complice una condizione fisica non ottimale come testimoniano il ritiro nel match contro Jabeur a Cincinnati e le prestazioni non brillanti nelle precedenti uscite. Dunque, a Flushing Meadows, per il riscatto e spingersi il più avanti possibile nella manifestazione con l’obiettivo, perché no, di migliorare il suo miglior piazzamento di classifica in carriera.

Donna Vekic incanta i fan: fascino smisurato

Quest’anno può essere quello giusto per centrare un nuovo best ranking. Nei mesi scorsi, ha vinto il suo quarto titolo in carriera battendo in finale una top ten come Caroline Garcia e in più di un’occasione ha dimostrato di avere i numeri per riconfermarsi.

Nel frattempo, però, Donna è una ragazza come tante, con passioni e interessi che non per forza c’entrano con il tennis. Uno di questi è la moda e su Instagram lo dimostra ampiamente, oltre a condividere scatti in cui appare più bella che mai.

Donna Vekic foto New York Instagram
Donna Vekic, che foto per la tennista a New York – Tennispress.it

A questo proposito, in questi giorni ha pubblicato una foto dove emerge tutto il suo fascino: un’istantanea dove la vediamo seduta al tavolino di un bar di New York con gambe accavallate e sorriso smagliante. L’outfit non è neanche di quelli per le grandi occasioni. Una maglietta, un pantaloncino e scarpe per un look che nel complesso risulta decisamente sportivo e comodo.

L’immagine è stata particolarmente gradita dai suoi numerosissimi fan che si sono scatenati a “colpi” di like e commenti di apprezzamento. Vekic (in passato legata al collega Stan Wawrinka), del resto, è molto seguita sui social e su Instagram conta ben 238 mila fedelissimi followers.

Gestione cookie