Allegri furioso: cosa è successo dopo il match

Massimiliano Allegri è letteralmente esploso dopo il match con il Bologna: è accaduto negli spogliatoi

Il pareggio casalingo contro il Bologna non è andato giù a tutti gli juventini, soprattutto all’allenatore, con Allegri particolarmente agitato nel dopo partita come emerso dalle indiscrezioni circolate nel post partita.

Allegri sfogo post partita Bologna
Allegri “protagonista” nel post partita con il Bologna (Ansa) – Tennispress.it

La seconda giornata di campionato ha fatto registrare diversi risultati a sorpresa. Gli stop di Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina hanno fatto il paio con le difficoltà della Juventus, inaspettate dopo l’ottimo esordio di domenica scorsa contro l’Udinese. Nella sfida casalinga con il Bologna si sono rivisti errori dello scorso anno, imperdonabili nell’ottica di Massimiliano Allegri.

L’allenatore toscano aveva messo in guardia tutti nella conferenza pre gara, non fidandosi dei tanti elogi ricevuti dai suoi dopo i 3 gol rifilati all’Udinese all’esordio. Il Bologna di Thiago Motta, solita ammazza grandi, è andato davvero ad un passo dalla vittoria, inchinandosi solo nel finale al pareggio segnato Vlahovic.

In realtà a non piacere molto ad entrambe le squadre è stato l’arbitraggio di Di Bello, che prima ha sorvolato su un possibile intervento su Chiesa e poi ha deciso di non segnalare l’intervento di Iling Junior su Ndoye, completamente libero a porta vuota. Fenucci, ad del Bologna è apparso furioso davanti alle telecamere e qualcuno aveva ipotizzato che questo sfogo avesse portato Allegri a disertare le interviste post gara.

Juventus, Allegri su tutte le furie: è accaduto nel dopopartita

Massimiliano Allegri ha lasciato spazio al suo vice Landucci, per fare il giro delle tv. Nei minuti successivi al fischio finale si era parlato anche di piccolo malore per il tecnico bianconero, ma questa ricostruzione non sarebbe veritiera.

Allegri sfogo post partita Juventus-Bologna
Post partita agitato al termine di Juve-Bologna (Ansa) – Tennispress.it

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in realtà, Allegri era davvero furioso e non avrebbe avuto nessun mancamento. Chi era vicino agli spogliatoi della Juve ha testimoniato uno sfogo durissimo, dettato dal risultato e dalla prestazione sottotono dei suoi che hanno ignorato le insidie di una sfida che, sul campo, si è rivelata difficile proprio come aveva previsto il tecnico.

D’altronde che potesse trattarsi di una gara trappola era fin troppo palese e perdere punti così non era nei programmi della Juve. La speranza dell’ex tecnico del Milan è quella di richiamare subito l’attenzione dei suoi giocatori, per evitare che questo non accada più in futuro. Quest’anno per arrivare tra le prime quattro bisognerà lottare punto a punto, con una concorrenza molto agguerrita.

Gestione cookie