Una foto da stropicciarsi gli occhi quella che ritrae in bikini la bella influencer del tennis e apparsa di recente su Instagram
Sport e social media ormai vanno a braccetto. L’informazione passa anche attraverso i social, così come sulle stesse piattaforme si basano i business di numerose aziende e persone.
Anche il tennis, in questo, non ne è esente e ci sono molto personaggi che si sono guadagnate una bella visibilità grazie a questa disciplina. C’è chi l’ha ottenuta grazie alle informazione divulgate e chi con contenuti che combinano la parte sportiva a quella un po’ più… piccante.
In tal caso, il riferimento non può che andare alla influencer americana Rachel Stuhlmann, ex tennista a livello universitario in America che, dopo non aver raggiunto i risultati prefissati, ha continuato a rimanere nell’ambito spinta dalla passione per il tennis. E lo ha fatto attraverso i social pubblicando foto e video che non solo esaltano la bellezza del suo sport preferito, ma anche le sue indiscusse doti estetiche.
Rachel Stuhlmann, l’ultima foto Instagram è da capogiro
Lunghi capelli neri, occhi nocciola e curve esplosive i suoi tratti distintivi che hanno conquistato tanti cuori sui social, tanto che oggi ha un bel seguito, fatto da oltre 310 mila followers che, ogni giorno, la seguono su Instagram e altre svariate migliaia sulle altre piattaforme.
Gli stessi “stregati” da una recente foto che Rachel ha pubblicato sul suo profilo tramite stories dove la vediamo più incantevole che mai con indosso un bikini di colore bianco che esalta il suo fisico. Una “visione” per i tanti fan che la seguono ma non tanto una novità, dal momento che non è nuova a questo tipo di scatti. Questo che la ritrae in bikini, infatti, è soltanto uno degli ultimi contenuti condivisi su Instagram dall’influencer, sempre molto attiva per aggiornare i suoi fan.
Spesso è anche ospite di vari eventi tennistici da dove cerca di avvicinare il maggior numero di persone al tennis. Oggi l’attenzione nei confronti di uno sport passa anche dalle attività social e Stuhlmann, così come gli organizzatori dei tornei che la invitano, lo sanno molto bene. Non a caso, di recente è stata a Indian Wells, Miami e a Washington per le scorse edizioni dei tornei, da cui ha pubblicato diversi contenuti promozionali. Vedremo se sarà sulle tribune di Flushing Meadows anche per lo Us Open.