La tennista marchigiana, in attesa del grande appuntamento degli Us Open, diletta i fans con l’ennesimo scatto da urlo
Meno male che ci sono i social, sussurra maliziosamente – e forse anche un po’ malignamente – qualcuno. Meno male che la tennista è talmente bella, talmente sensuale, che forse le si può perdonare anche un’annata non esattamente gratificante dal punto di vista sportivo.
E dire che Camila Giorgi aveva iniziato il 2023 con la bella affermazione al torneo di Merida, dove in finale aveva avuto la meglio sulla svedese Peterson. Questo è rimasto però l’unico acuto di una stagione poi densa di problemi.
Sono infatti arcinoti i problemi al ginocchio, e poi al polso, che hanno costretto la marchigiana ad una serie di ritiri. O prima di giocare – come nell’ultima giornata di incontri alla Billie Jean King Cup, ad aprile, e poi a Budapest e Varsavia a luglio – o a match in corso, come a Madrid e al Roland Garros.
Non che la 31enne sia stata scintillante nelle altre occasioni in cui ha concluso le partite: per tutte vale l’incredibile eliminazione subita a Birmingham dalla neo 43enne Venus Williams. O la netta sconfitta al primo turno a Wimbledon, per mano della francese Gracheva.
Camila Giorgi non conosce sconfitta sui social
Nelle gioie e nei dolori però Camila ha sempre mantenuto vivo il suo sorriso. Il resoconto sulla sua vita privata, diffuso atrraverso un’intensa attività sui social media, ha mostrato al pubblco il suo innegabile fascino. Come nell’ultimo selfie pubblicato su Instagram.
Dopo aver deliziato la sua personalissima platea – siamo arrivati nel frattempo a qualcosa come 724mila followers su Instagram – con i nuovi completi da gioco della collezione Giomila, l’azienda di famiglia che produce abbigliamento sportivo e non solo – la nativa di Macerata si è mostrata in una veste un po’ differente dal solito.
Scollatura contenuta, gambe non in evidenza – come invece fatto qualche giorno prima mandando in tilt il contatore dei like – la tennista ha stupito ancora una volta per il suo fascino.
Lo shooting che campeggia sul suo account Instagram ha riscosso il solito enorme successo. Certo, mancano un po’ a tutti le sue istantanee mentre colpisce la pallina col gonnellino svolazzante. O le sue esultanze dopo aver vinto un match. Gli Us Open però – torneo al quale Camila non approccia certo coi favori del pronostico – sono sempre più vicini. Chissà cosa porterà in dote, in termini di soddisfazione per gli occhi, il brio e il glamour della Grande Mela…