La tennista azzurra, alle prese con l’ennesimo problema fisico della stagione, si rilassa sui social: scatto piccante
Diciamoci la verità: non è certo un 2023 indimenticabile, almeno per ora, quello di Camila Giorgi. Tra infortuni, inaspettate battute d’arresto, ritiri, polemiche e qualche impresa – su tutte la bella vittoria ad Eastbourne, sull’erba, contro Ons Jabeur – l’anno sta scorrendo via senza troppe soddisfazioni.
A parte il trionfo nel torneo di Merida, nello scorso febbraio, la nativa di Macerata ha collezionato praticamente solo delusioni. Come detto, i problemi fisici hanno condizionato enormemente le sue prestazioni. Il dolore al ginocchio le ha infatti impedito di partecipare all’ultima giornata di incontri alla Billie Jean King Cup, ma le ha anche causato dei dolorosi ritiri al Masters 1000 di Madrid e al Roland Garros.
Quando invece è subentrato il problema al polso, ecco arrivare i forfait per i tornei in Budapest e Varsavia, nonchè l’abbandono del match in quel di Cincinnati, quando durante le qualificazioni era sotto 0-3 al terzo set contro Rebecca Marino.
Insomma, sul rettangolo di gioco il 2023 si è configurato come un vero calvario. Non per questo però – col ranking WTA che dice ora 52esima posizione, dopo che la tennista era scivolata addirittura in 67esima piazza – la sua popolarità è andata scemando. Merito di un’attività social che regala sempe grandi soddisfazioni alla 31enne. E ai suoi appassionati fans, ovviamente.
Camila Giorgi, l’ultimo selfie è da urlo
Tra selfie nell’intimità della sua camera d’albergo, scatti dalle località di vacanza in cui la tennista si è recata, e video di passeggiate nella Londra di metà luglio – in occasione del torneo di Wimbledon – la Giorgii ha costantemente aggiornato i suoi followers sui suoi spostamenti.
E sui cambi di look: come quella volta che publbicò la nuova linea da gioco griffata Giomila, l’azienda di famiglia. L’ultimo shooting della sensualissima Camila ha ricordato molto da vicino una delle scene più famose della moderna storia del cinema.
Appggiata sul divano, gambe incrociate, minigonna che sale verso la vita senza fermarsi mai: così si è fatta fotografare Camila, in una posa che ad alcuni ha fatto venire in mente il celebre accavallamento di gambe di Sharon Stone nel film ‘Basic Instinct’.
In quel caso l’immaginazione era stata travolta dalla realtà di una scena che all’epoca produsse anche in certo clamore. Nella fattispecie che riguarda Camila invece, resta viva la fantasia del singolo fan, stuzzicata da ‘quel vedo non vedo’ che è alla base di molti manuali di senusalità. Una materia sulla quale la tennista potrebbe tenere una cattedra in qualsiasi università.