Tennis, bikini floreale e selfie fatale: è sempre meravigliosa

La stupenda tennista italiana continua a mandare in tilt i social con l’ennesimo selfie birichino. Anche questo scatto è imperdibile

La tennista più bella del mondo‘. C’è qualcuno che non è d’accordo con questa affermazione, ma solo a causa di una contestazione di tipo formale, non sostanziale. Dato che non gioca un match ufficiale dal marzo del 2022, sottolineano i pignoli, non la si può definire ancora una tennista in senso stretto. Nessuna obiezione però viene mossa a proposito della palma virtuale di più bella. Su quello siamo tutti d’accordo. E ci mancherebbe altro.

Susanna Giovanardi selfie bikini Instagram
Susanna Giovanardi, altro selfie da impazzire – Tennispress.it

Più passa il tempo e più Susanna Giovanardi diventa bella, sensuale, avvenente. E chi più ne ha più ne metta. Dopo un’estate passata prima a Capri, poi al Lago di Trevignano, poi a Villa la Foce, poi ad Ibiza – e ancor prima, quando era ancora primavera, a Formentera – la romana non si è stancata di mandare cartoline maliziose da ogni luogo meta del suo frenetico tour estivo.

La campionessa italiana all’età di 12 anni ha voluto in qualche modo sfidare il pubblico di Instagram condividendo un selfie che, in sè e per sè, è uno spettacolo assoluto. Ma che nasconde una particolarità che non sarà di certo sfuggita ai suoi fans più incalliti. A proposito, solo su Instagram siamo arrivati a 87800 followers. E il tassametro corre all’impazzata.

Susanna Giovanardi, repetita iuvant: più bella di prima

Dicevamo del soggiorno a Capri, datato fine giugno, giusto due mesi fa. In quell’occasione, oltre a delle foto pazzesche con i Faraglioni sullo sfondo, la dottoressa in Scienze Motorie aveva anche sfoggiato un incredibile costume, indossato durante la sua permanenza all’Hotel Quisisana. Ebbene, lo stesso bikini floreale, che già le calzava a pennello qualche settimana fa, è stato nuovamente indossato in questi giorni.

Susanna Giovanardi selfie bikini Instagram
Susanna Giovanardi, il bikini già visto fa ancora strage di cuori – Tennispress.it

Normalmente, trattandosi di qualcosa di già visto – un po’ come andare ad un secondo matrimonio con lo stesso vestito del precedente – il pubblico social avrebbe dovuto ‘notare’ questa distrazione. O dimenticanza. Anzi: e se Susanna lo avesse fatto apposta per verificare la reazione dei suoi fans? La sfida è stata ampiamente vinta dall’avvenente tennista.

Il nuovo/vecchio bikini ha riscosso lo stesso, se non superiore, successo della prima volta in cui Susanna lo ha indossato. L’atleta ha avuto ragione nel riproporre il suo abbigliamento di due mesi fa, ma a pensarci bene non ha vinto solo lei.

I followers hanno potuto godere ancora una volta di una visione celestiale. Probabilmente, se mai tornasse in campo, nessuno guardarebbe dove finiscono i suoi colpi: gli occhi sarebbero puntati quasi esclusivamente sul suo straordinario fisico.

Gestione cookie