Non si placano le voci che riguardano il sette volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton. Cosa è successo
Mentre la Formula 1 si sta preparando a tornare, è arrivata una notizia che mette fine alle tantissime indiscrezioni circolate nel paddock, e non solo, nei mesi scorsi, che riguardano il sette volte campione del mondo Lewis Hamilton.
Il britannico è alle prese con una stagione non facile, con la Mercedes che si ritrova in netto svantaggio rispetto alla Red Bull. I tempi in cui dominavano insieme sono passati e ora c’è tanto lavoro da fare per colmare il gap che li separa dal team di Milton Keynes.
Parallelamente, però, su Hamilton continuano ad esserci numerose voci sia di mercato, con l’annuncio del rinnovo con la Mercedes che tarda ad arrivare, sia per quel che riguarda la sua sfera privata.
In particolare, da qualche mese, sono iniziate a circolare notizie di un presunto flirt con Shakira. I due sarebbero stati visti in più di un’occasione insieme, ma né il pilota, né la cantante hanno confermato o smentito. Ora, però, sembra essere tutto finito, soprattutto dopo le nuove indiscrezioni che riguardano la stessa artista colombiana.
Shakira, un nuovo indizio scatena il gossip: Hamilton non c’entra
Shakira sarebbe stata vista lasciare un after-party in una villa di Los Angeles al quale avrebbe partecipato anche Drake. I due sarebbero usciti separati l’uno qualche minuto dopo l’altro e ciò ha fatto insospettire gli appassionati di gossip che subito hanno ipotizzato che tra loro ci sia qualcosa.
Per il momento, si trattano soltanto di mere indiscrezioni. Nessuno dei due ha proferito parola a riguardo e se ci sia effettivamente un flirt non è dato saperlo con certezza.
Il mistero si infittisce, insomma, anche perché Jordi Martin, giornalista vicino all’entourage dell’artista, è certo che tra loro ci sia di più di una semplice amicizia. Tant’è che a conferma di ciò ci sarebbero anche alcune foto di una presunta vacanza a Ibiza risalente a soltanto qualche settimana fa.
Del resto, però, da quando si è separata dall’ormai ex marito Gerard Piqué, Shakira è stata spesso accostata a numerosi volti noti dello sport, del cinema e della musica, e queste indiscrezioni sono rimaste tali. Oltre a Hamilton, ci sarebbero stati anche Tom Cruise, la star NBA dei Miami Heat Jimmy Butler, il cantante spagnolo Alejandro Sanz e ora Drake. Voci, queste che li riguardano, mai confermate dai diretti interessati.