L’Inter non è riuscita ad acquistare il giovane talento serbo Lazar Samardzic a causa del comportamento non proprio irreprensibile del suo entourage. Ora può esserci un colpo di scena.
Uno dei casi più discussi di questo mercato estivo si è risolto con un acquisto concluso e saltato in extremis e uno strascico di polemiche e accuse reciproche tra gli attori di una trattativa che ha assunto contorni grotteschi. L’Inter aveva di fatto definito con l’Udinese l’ingaggio del ventunenne talentuoso trequartista serbo Lazar Samardzic.
Un colpo studiato nei dettagli che avrebbe dovuto dotare la rosa nerazzurra di uno dei giovani più promettenti del panorama internazionale. Ma, a un passo dalle visite mediche e relativa firma sul contratto, il padre del giocatore avrebbe cambiato all’improvviso le carte in tavola avanzando richieste economiche molto diverse da quelle pattuite inizialmente.
Alla fine Samardzic è rimasto a Udine ma con la netta sensazione che, in caso di arrivo di un’altra offerta vantaggiosa, il giocatore possa partire entro la fine del mercato estivo. E a quanto pare una nuova proposta potrebbe davvero concretizzarsi nei prossimi giorni. In realtà un sondaggio per il trequartista serbo è stato fatto dal presidente della Lazio, Claudio Lotito.
Interesse che finora non si è concretizzato e non ha avuto seguito. Ma nelle ultime ore un’altra ipotesi si sta facendo strada, un’opzione che per l’Inter avrebbe il sapore della beffa. A sorpresa il futuro di Lazar Samardzic potrebbe essere ancora a Milano., ma sulla sponda opposta a quella nerazzurra.
Potrebbe essere il Milan la prossima tappa del trequartista serbo dell’Udinese. Il club rossonero ha infatti deciso di puntare con decisione su Samardzic in caso di cessione in extremis ai turchi del Fenerbahce di Rade Krunic. Il trentenne centrocampista bosniaco gode della stima del tecnico Stefano Pioli, ma starebbe pensando di accettare la proposta del club di Istanbul.
In tal caso il ds rossonero Moncada andrebbe spedito su Lazar Samardzic che a sorpresa nel giro di qualche giorno passerebbe dalla maglia nerazzurra dell’Inter a quella dei cugini del Milan. È ancora presto per capire se davvero Krunic lascerà Milanello, anche perchè lo stesso Pioli si sta spendendo in prima persona per convincerlo a rimanere. Ma a questo punto ogni scenario è possibile, come del resto la storia del calciomercato ci insegna.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…