Ilary Blasi-Totti, l’ultima indiscrezione lascia tutti a bocca aperta: c’entra Noemi

Continua a far discutere la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Una nuova puntata si aggiunge a quella che ormai è diventata una telenovela

È trascorso poco più di un anno da quando l’ex capitano e bandiera della Roma, Francesco Totti e la showgirl e presentatrice tv Ilary Blasi hanno annunciato la conclusione del loro matrimonio. Si era in piena estate e la notizia della separazione tra le due celebrità finì spedita sui principali rotocalchi di gossip e cronaca rosa, rimanendoci a lungo.

Totti e Ilary Blasi nuova udienza separazione
Francesco Totti e Ilary Blasi, la causa di separazione è nel vivo (Ansa) – Tennispress.it

In realtà l’onda lunga della rottura tra Totti e Ilary, dopo quasi vent’anni di matrimonio, continua a far sentire i suoi effetti e a produrre conseguenze per i due protagonisti. A cominciare dalla causa di separazione che gli ex coniugi stanno affrontando da qualche mese.

Per quanto riguarda la vita privata, entrambi hanno da tempo intrecciato nuove relazioni affettive: Totti è legato da mesi all’imprenditrice ea Noemi Bocchi, la conduttrice Mediaset ha una relazione con un uomo d’affari tedesco, Bastian Muller. Ma guardare al futuro con rinnovato slancio ed entusiasmo non significa cancellare o rimuovere il passato.

Anzi, in questo caso il passato è destinato a farsi vivo con una certa frequenza: è infatti in ballo la causa di separazione tra Totti e Ilary, la cui prossima udienza in programma mercoledì 20 settembre si preannuncia a dir poco infuocata.

Totti e Ilary, la prossima udienza promette colpi di scena

Secondo quanto riportato dal noto settimanale Oggi, nell’aula del tribunale in cui si sta svolgendo la causa potrebbe essere convocata proprio Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Francesco Totti. Il motivo è semplice: Ilary Blasi, qualche giorno fa, ha presentato richiesta formale di addebito, sostenendo che il matrimonio con Totti sia naufragato a causa del tradimento di lui con l’attuale compagna.

Noemi Bocchi convocata udienza separazione Totti-Blasi
Francesco Totti con la sua compagna Noemi Bocchi (Ansa) – Tennispress.it

A sua volta l’ex capitano della Roma avrebbe compiuto una clamorosa contromossa: i legali dell’ex campione sostengono infatti che la prima a tradire sia stata lei e per questo avrebbero convocato in tribunale due uomini con cui Ilary avrebbe avuto un flirt quando era ancora sposata con l’ex capitano della Roma.

Il 20 settembre, dunque, ci sarà un’alra resa dei conti tra i due ex coniugi. L’impressione è che non sia finita qui. Anzi, è ancora solo l’inizio. Su questa bellissima storia d’amore naufragata tra liti e accuse reciproche ci sarà ancora tanto da scrivere.

Gestione cookie