Vacanze e tanto relax per Elisabetta Canalis. L’ultimo foto pubblicata sui social è spettacolare
Estate da protagonista per Elisabetta Canalis. Tra vacanze e periodi di relax, la showgirl sarda è sempre più impegnata anche con il kickboxing, disciplina che l’ha portata a gareggiare anche a livello agonistico.
Merito del suo amore per questo sport e l’esercizio fisico che hanno visto l’influencer diventare una vera atleta nel giro di pochissimo tempo. Il suo esordio in competizioni ufficiali è arrivato la scorsa estate ed era riuscita ad aggiudicarsi il suo primo titolo contro Rachele Muratori. Poi, un anno dopo, la Canalis è stata chiamata a difendere il proprio traguardo ed è riuscita a battere anche Angelica Donati.
Insomma, Elisabetta ha dimostrato che c’è sempre il tempo di riscrivere la propria vita, sia in amore che nel lavoro. Ora, però, la bella conduttrice televisiva ha deciso di concedersi un po’ di meritato relax togliendo i guantoni e indossando un bel costume da bagno perfetto per mettere in risalto le sue forme scolpite dai faticosi allenamenti.
Elisabetta Canalis bollente, l’ultima foto è pazzesca
Una vera e propria pioggia di like ha ricevuto l’ultimo scatto condiviso su Instagram dalla Canalis. Relax in quel di Los Angeles, città della California diventata una seconda casa per la showgirl che, in bikini ,è apparsa in una forma incredibile. Sguardo rivolto verso l’orizzonte e curva pericolose in bella mostra per Eli che si è confermata oltre che regina del ring anche regina dei social.
Tra i tanti complimenti arrivati sotto alla foto, non sono mancati quelli del suo preparatore Georgian Cimpeanu, atleta italo-romeno, nuovo compagno della Canalis dopo la separazione dall’ormai ex marito Brian Perri, dal quale l’ex Velina ha avuto anche una figlia.
Tra un allenamento e l’altro, tra i due è scattata la scintilla dell’amore. Ormai fanno coppia fissa e hanno trascorso, insieme, anche le vacanze in Italia, in Sardegna insieme a un’altra coppia protagonista delle recenti cronache di Gossip, quella formata dal tennista Matteo Berrettini e dall’ex Velina, Melissa Satta.
Verosimilmente quello pubblicato sopra non sarà l’ultimo dei post estivi di Elisabetta Canalis. L’estate è ancora nel vivo e i fan non vedono l’ora di ammirarne altri. L’effetto wow è sempre garantito. D’altronde non si arriva a oltre 3 milioni di followers per caso. La Canalis sa come ammaliarli ogni volta.