Emergono nuovi retroscena sulla storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. L’ultimo fa impazzire di gioia i fan della coppia
Non sono andati come sperava i primi due tornei in terra statunitense per Matteo Berrettini. L’azzurro ha rimediato due sconfitte in tre match e ciò significa eliminazione al secondo turno a Toronto, contro Sinner, e uscita al primo turno a Cincinnati contro l’amico-rivale Felix Auger-Aliassime.
Prestazioni, queste, che non possono lasciar soddisfatto Berrettini, chiamato ora a risollevarsi a Flushing Meadows per l’atteso appuntamento dello US Open. Matteo pian piano sta ritrovando fiducia e forma a dispetto di quest’ultime uscite non brillantissime e, in più, dalla sua parte, ha tutto il sostegno morale del caso dalla sua ormai fidanzata a tutti gli effetti Melissa Satta.
I due hanno trascorso qualche settimana di vacanza insieme in Sardegna prima che il tennista ripartisse per i suoi impegni. Barca, mare e sole in attesa di ricominciare la routine della stagione, iniziata subito con una vittoria ai danni del francese Grégoire Barrère a Toronto. Una volta terminata la sfida, al momento dell’autografo sull’obiettivo della telecamera, ecco la dedica più attesa, con la scritta “Sole” dedicata alla sua compagna.
Matteo Berrettini, la dedica di Melissa Satta sui social
A distanza di giorni da quella dedica, è arrivata la risposta, seppur indiretta, di Melissa, che nei giorni scorsi è uscita allo “scoperto” condividendo una stories di Instagram dove vediamo la coppia con vestiti invernali abbracciati in ascensore.
Presente anche un breve messaggio composto da “U Know” – “Tu sai” e due emoji piuttosto eloquenti: un cuore e… un sole, richiamo a ciò che aveva scritto in telecamera Matteo al termine della prima sfida al Masters 1000 di Toronto.
Insomma, un chiaro segnale, l’ennesimo ormai, di come tra i due proceda tutto al meglio, in barba a tutte le critiche come quelle ricevute nei mesi scorsi dagli haters, i cosiddetti “leoni da tastiera”.
La coppia ne ha passate tante in tal senso. L’ex top ten della classifica mondiale era stato accusato di scarso rendimento proprio per la sua nuova relazione, mentre Melissa ha dovuto fare i conti con tanti messaggi d’odio e motivo di distrazione per lo stesso Berrettini. E così, i due sono andati avanti, più forti di tutta questa negatività nei loro confronti.
La speranza – per tutti gli appassionati – è che Matteo possa fare altre dediche alla sua Melissa, magari già dallo Us Open, al via da lunedì prossimo a Flushing Meadows.