Addio Vlahovic, al suo posto c’è un nome super: affare da 80 milioni

Super affare da ottanta milioni di euro: c’è il bomber di livello mondiale al posto di Dusan Vlahovic, scelta fatta

Vlahovic? No, grazie: un bomber da ottanta milioni di euro. Il centravanti serbo aspetta di conoscere il suo futuro e in attesa prende forma un affare stratosferico che coinvolgerebbe uno dei bomber più chiacchierati d’Europa.

Vlahovic obiettivo Real Madrid
Proseguono i rumors di mercato su Dusan Vlahovic (Ansa) – Tennispress.it

La Juventus aspetta di capire quel che accadrà con il proprio numero 9. C’è lo scambio con Lukaku a cui mettere, in un senso o nell’altro, la parola fine, ma c’è anche la convinzione che a Torino un’offerta importante verrebbe presa in considerazione. Vlahovic non è incedibile e del resto Cristiano Giuntoli al momento di insediarsi come Football Director lo ha detto chiaramente: non esistono calciatori incedibili, le offerte importanti verranno prese tutte in considerazione.

Ecco allora il dubbio sul futuro dell’ex Fiorentina che è reduce da una stagione deludente dal punto di vista delle prestazioni e complicata anche dai tanti stop per infortunio. La pubalgia dà ancora fastidio a Vlahovic che in questo precampionato ha dato segnali di ripresa.

Il suo nome è stato a lungo al centro delle chiacchiere di mercato, anche se le piste più concrete (Psg e Bayern Monaco) sono ora sfumate: a Parigi è approdato Gonçalo Ramos, in Germania è arrivato Kane.

Calciomercato Juventus, addio Vlahovic: che sostituto

Un’altra grande d’Europa che è alla ricerca di un attaccate è il Real Madrid. Chiusa l’era Benzema, volato in Arabia per chiudere la carriera ricoperto di soldi, Ancelotti attende un nuovo numero 9. Obiettivo principale era Kylian Mbappe ma, alla fine, la ‘tregua’ con il Psg ha spinto gli spagnoli a spostare le attenzioni su altri calciatori.

Kolo Muani Vlahovic Real Madrid
Il Real preferisce Kolo Muani a Vlahovic (Ansa) – Tennispress.it

Vlahovic è sicuramente tra i candidati alla camiseta blanca, ma non l’unico. Stando a quanto riporta ‘El Nacional’, infatti, il bomber serbo è uno dei due nomi rimasti sul taccuino di Florentino Perez per il ruolo di centravanti. L’altro è Kolo Muani, attaccante dell’Eintracht Francoforte, vice campione del mondo con la Francia.

Proprio il bomber transalpino sarebbe il preferito di Carlo Ancelotti e Perez proverà ad accontentarlo. Per farlo servirà andare incontro alle richieste provenienti dalla Germania. L’Eintracht, che ha già perso diversi big a parametro zero (Ndicka e Kamada), non vorrebbe privarsi anche di Kolo Muani se non davanti ad una proposta davvero importante.

Si parla di una valutazione di almeno ottanta milioni di euro. Quelli che il Real dovrà sborsare se vuole davvero accontentare Ancelotti.

Gestione cookie