E’ svanita la pista Chelsea per Vlahovic dopoché la trattativa per lo scambio con Lukaku è tramontata. Ora lo scenario potrebbe cambiare e i tifosi sono preoccupati
In un calciomercato che stenta a decollare per la Juventus proseguono i rumors sul possibile addio di Vlahovic ai bianconeri. Un’ipotesi mai sopita e che potrebbe rendere elettrizzanti gli ultimi giorni di mercato.
Il tormentone dell’estate calcistica italiana potrebbe far rimanere tutti delusi. Sono ormai diverse settimane che si parla del possibile approdo di Lukaku alla Juventus, dopo il clamoroso dietrofront operato ai danni dell’Inter. Il belga sembrava destinato a riabbracciare il suo gruppo di amici a San Siro e invece sembra proprio aver scelto la “stanza del nemico”.
I tifosi bianconeri sono apparsi da subito scettici intorno a questa operazione, visto anche quanto successo nella semifinale di andata di Coppa Italia (insulti e litigi con Cuadrado). Il problema è che lo scambio con Vlahovic non potrà più andare in porto e quindi anche il ritorno di “Big Rom” in Italia diventa sempre più difficoltoso.
La valutazione che la Juve fa del centravanti serbo è semplicemente eccessiva per quello che è il pensiero del Chelsea. I bianconeri avevano chiesto ben 40 milioni di conguaglio, oltre al cartellino del belga, ma hanno ricevuto un secco no.
La Juventus rischia di perdere Vlahovic a zero: la provocazionescuote il mondo bianconero
Secondo quanto riferito da uno dei giornalisti maggiormente informati sulle vicende Juve, Tony Damascelli, Dusan Vlahovic è destinato a rimanere a Torino anche il prossimo anno. Per l’opinionista di Radio Radio il rischio non è solo questo ma anche quello di arrivare addirittura a scadenza di contratto.
“Ribadisco che Vlahovic non si vende, rimane a Torino e c’è il rischio che senza rinnovo possa andare via a zero nel 2026”. Il noto giornalista ha ribadito poi come il suo prezzo a bilancio sia di 20 milioni annui, una cifra piuttosto elevata che tiene con le mani legate Giuntoli.
A creare maggiori problemi sono anche le condizioni fisiche dell’ex Fiorentina, continuamente alle prese con una pubalgia che ora sembra essere diventata cronica. I guai che aveva accusato nella passata stagione sembrano non averlo abbandonato nemmeno durante la preparazione per l’inizio di campionato. Vedremo se alla fine Allegri riuscirà a valorizzarlo, tirando fuori il meglio da lui. I tifosi restano perplessi. E l’inizio del campionato incombe