Eugenie Bouchard, reduce dall’eliminazione nelle qualificazioni per il torneo di casa, si consola col successo televisivo
Sarebbe stato un sogno. Sarebbe stato bellissimo entrare nel main draw del National Bank Open di Montreal, sua città natale, per provare a compiere una grande impresa regalando spettacolo al pubblico: la corsa di Eugenie Bouchard verso il tabellone principale della kermesse nordamericana si è interrotta contro Danielle Collins, che l’ha battuta nelle qualificazioni con l’insolito punteggio di 6-1 1-6 6-1.
Altra battuta d’arresto, quindi, per la 29enne canadese, che sta tentando faticosamente di risalire la china – attualmente è numero 221 del ranking WTA – dopo un lungo periodo passato a guardare le avversarie giocare.Già perché, al netto di un periodo – datato ormai anni fa – in cui le motivazioni erano venute meno, e le prestazioni stesse avevano seguito questa linea di tendenza, c’è stato anche il problema, non di poco conto, della spalla che l’ha tenuta fuori dai campi per ben 17 mesi.
Tornata in pista, la bella Genie si è messa in testa di tornare a competere ad alti livelli: la missione finora non ha portato grandi soddisfazioni, ma la tenacia non fa difetto all’ex finalista di Wimbledon 2014. Che, intanto, per non perdere le vecchie abitudini, trova le sue soddisfazioni anche in altri àmbiti.
Mentre la sorella gemella, Beatrice, fa il pieno di like con post e shooting dall’Osheaga Music and Arts Festival di Montreal, Genie è approdata sul piccolo schermo. Più precisamente negli studi del canale sportivo Sports Net. Partecipante in qualità di ospite, l’ex numero 5 del mondo ha incantato la platea televisiva grazie al suo indubbio charm.
L’abito fucsia, abbinato ad un top bianco con una scollatura vertiginosa, ha fatto colpo tra il pubblico del programma. Del resto, quando si parla di abilità nel mostrare il proprio fascino, la bella Genie non teme rivali. Non è un caso che ormai da anni la nordamericana faccia parte della scuderia di modelle IMG Models, tra le più affermate al mondo.
Il numero di followers su Instagram, attualmente pari a 2,4 milioni, è in continuo aumento, con gli utenti che, grazie alla fervida attività social dell’influencer Beatrice, hanno l’invidiabile privilegio di ‘passare da una sorella all’altra’ senza quasi notare le differenze.
La grande passione di Genie, come da lei stessa dichiarato in più di un’occasione, resta il tennis. Le preventivate difficoltà di rientrare nel circuito che conta grazie ai risultati che dovrebbero arrivare nei tornei stanno mettendo a dura prova la volontà della bella canadese. Che, tuttavia, ancora non si arrende.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…