Tennis%2C+urban+cowgirl+in+bikini%3A+l%26%238217%3Bultima+foto+%C3%A8+uno+spettacolo
tennispressit
/2023/08/14/tennis-urban-cowgirl-in-bikini-lultima-foto-e-uno-spettacolo/amp/
Personaggi

Tennis, urban cowgirl in bikini: l’ultima foto è uno spettacolo

Presente all’Osheaga Music and Arts Festival nella nativa Montreal, la sorella gemella della tennista incanta il pubblico

Il confronto, in termini di popolarità, è certamente impari. Una, ancora in attività, è stata una tennista di grande successo che sta tentando faticosamente di risalire la china dopo un lungo periodo di appannamento. L’altra ha una passione sfrenata per i viaggi, la moda e il glamour.

Beatrice Bouchard incanta nella sua città natale – Tennispress.it

Normale che, soprattutto grazie alle imprese sul rettangolo di gioco che la portarono financo a disputare una finale di Wimbledon nell’anno di grazia 2014, Eugenie sia più famosa.  Sia come popolarità in generale, sia come seguito sui social media. Anche la sorella gemella Beatrice però, nel suo piccolo, non scherza affatto.

La sorella meno famosa della splendida famiglia canadese può infatti vantare qualcosa come 350mila followers su Instagram. Niente male per una che, alla stregua di quanto accade tra Wanda e Zaira Nara, ha vissuto suo malgrado all’ombra della gemella. Beatrice però si è costruita un suo ‘piccolo’ mondo esclusivo, fatto di viaggi, sfilate, eventi glamour. E soprattutto tantissime condivisioni social.

I maligni sostengono che ci sia proprio la sua insospettabile influenza sulla grande, forse eccessiva, attività social che Eugenie, proprio al culmine della sua carriera, decise di mettere in atto. ‘Fonte di distrazione dalla dura quotidianità degli allenamenti‘, sosteneva anche qualche addetto ai lavori. Che aveva trovato in questo, e nell’associazione dell’atleta con l’agenzia di modelle IMG Models, la causa del declino inesorabile in classifica di una ex Top Ten.

Beatrice Bouchard regina a casa propria

Ora Genie, tutti la chiamano così, sta tentando di tornare almeno vicino alla giocatrice che era, ma la lunga inattività, causata anche da un infortunio alla spalla che l’ha fermata per 17 mesi, si sta facendo sentire. Nel frattempo Bea se la spassa in giro per il mondo.

Beatrice Bouchard, splendida nel suo bikini bianco – Tennispress.it

Assidua frequentatrice dell’Osheaga Music and Arts Festival – kermesse musicale di più giorni a Montreal, sua città natale, che si tiene ogni estate al Parc Jean-Drapeau sull’Île Sainte-Hélène – Beatrice fa bella mostra di sè. E della sua sensualità. Dopo aver condiviso decine di scatti dalle spiagge di Tel Aviv in cui ha passato diverse settimane di vacanza, la sorella di Genie è tornata temporaneamente a casa.

Lo scatto in bikini bianco, accompagnato da un look sportivo tipico dela sua personalità, ha incantato il pubblico, che l’ha in qualche modo eletta ‘reginetta’ della manifestazione. Del resto a Montreal Beatrice è una sorta di riferimento per tutte coloro che, attraverso la cura maniacale del loro corpo, vorrebbero sfondare nel mondo del glamour. Un territorio nel quale al momento Bea si muove meglio della sorella su un campo da tennis.

Alessio Cherubini

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago