Kevin Prince Boateng, l’ultimo indizio scuote i suoi fan: sono sparite tutte

Kevin-Prince Boateng, la notizia è arrivata in modo davvero inaspettato. L’ex Milan di nuovo di fronte ad un bivio?

Nelle ultime ore è tornato a far parlare prepotentemente di sé. Kevin-Prince Boateng, uno dei calciatori più estrosi ed esplosivi visti nel calcio europeo, ha preso una decisione davvero importante.

Boateng e la moglie si sono lasciati ?
Nuovo colpo di scena per Kevin-Prince Boateng (Ansa) – Tennispress.it

Boateng ha deciso di lasciare il calcio giocato a 36 anni di età. Il calciatore ghanese, con un passato glorioso nel Milan con il quale ha vinto lo Scudetto, ha appeso gli scarpini al chiodo dopo aver indossato le maglie di ben tredici squadre diverse, tra cui anche quelle di Barcellona, Fiorentina e Sassuolo.

Un triste addio per un calciatore che ha dato molto, per qualità e imprevedibilità, a tutti i club per cui ha giocato. Ma a far parlare del ‘Boa‘ non è solo la decisione di lasciare il mondo del pallone. Spunta pure una questione più privata ed intima che ha già fatto drizzare le antenne al mondo del gossip.

Boateng, spuntano indizi social importanti

Secondo alcuni utenti molto minuziosi ed attenti ai particolari, Kevin-Prince Boateng sarebbe in crisi matrimoniale. Possibile momento delicato all’orizzonte tra l’ormai ex calciatore e la sua attuale moglie, Valentina Fradegrada.

Chi segue la coppia sui social, in particolare su Instagram, ha notato che negli ultimi giorni sono sparite le foto dei due assieme, sia dal profilo di Boateng che dall’account della bella Valentina. Un mistero che va ancora risolto ma che odora di indizio molto caldo: possibile crisi dunque tra i due sposini.

Boateng crisi matrimonio moglie
Possibile crisi matrimoniale per Boateng e Valentina Fradegrada – Tennispress.it

Boateng e la Fradegrada si sono sposati un anno fa. Un colpo di fulmine scoppiato nel 2021 tanto da giungere alle nozze in breve tempo. Valentina, classe 1991 nativa di Bergamo, è una modella ed ex campionessa di arti marziali, rimasta subito colpita dal fascino scultoreo del ‘Boa’.

Per l’ex milanista non sarebbe certo la prima crisi di coppia della sua vita, visto che ha alle spalle già due dolorose separazioni. Prima con la tedesca Jenny, madre del suo primo figlio Jermaine, poi con la showgirl italiana Melissa Satta, con la quale ha avuto il secondogenito Maddox.

Melissa che ora è felicemente fidanzata con il tennista Matteo Berrettini. Una coppia nata a sorpresa e che ha monopolizzato le cronache di gossip, anche travalicando la normale dialettica sui social con l’ex Velina accusata dagli haters di essere una presenza in grado di condizionare in negativo il rendimento del tennista.

Gestione cookie