Camila Giorgi ha ancora una volta catalizzato l’attenzione su di sè grazie ai suoi completi da gioco
Ci avevamo creduto tutti. Già, perchè una volta battuta Bianca Andreescu – che non sarà più quella che ha vinto gli Us Open nel 2019 ma che resta una tennista di alto livello – nel match di trentaduesimi di finale, si poteva sognare in grande. L’accoppiamento in tabellone, al solito, non è stato tra i più fortunati, complice anche la non alta posizione nel ranking di Camila Giorgi.
Camila aveva però già dimostrato di saper battere anche una Top Ten, come accaduto ad Eastbourne, giusto una settimana prima di Wimbledon, quando aveva spazzato via in due velocissimi set una certa Ons Jabeur, già finalista ai Championship nel 2022 e futura finalista anche nell’edizione di quest’anno.
Purtroppo però non si è ripetuta contro Petra Kvitova. E’ stata la tennista ceca, numero 8 del mondo, ad estrometterla da Montreal. Camila torna però a casa con rinnovate certezze sul suo gioco e sulla sua capacità, al netto di infortuni e stanchezza. Anche dal lontano Canada, in ogni caso, l’atleta azzurra ha fatto sognare grazie al suo indiscutibile fascino.
Camila Giorgi perde sul campo ma vince sui social
Proprio durante l’incontro con la Kvitova, la bella azzurra ha sfoggiato un altro completino da gioco da urlo. Ovviamente griffato Giomila, la casa di moda fondata ormai anni fa assieme alla madre. Tutte le creazioni, a partire dall’abbigliamento strettamente da gioco per finire con top e pantaloncini più adatti per il tempo libero che per la competizione agonistica, sono da attribuire alle capacità stilistiche della madre di Camila, vera mente dell’azienda.
Ovviamente, avendo la modella in casa propria, mamma Giorgi non sbaglia un colpo quando si tratta di lanciare sul mercato dei completi da tennis. Anche perchè vengono indossati da una tennista la cui silhouette è sotto gli occhi di tutti. Elegante e sexy allo stesso tempo, funzionale ai movimenti in campo ma foriera di commenti entusiastici, che sfiorano il piccante, l’outfit della tennista marchigiana ha riscosso il solito enorme successo di pubblico.
I followers su Instagram sono arrivati alla considerevole cifra di 721mila. Molti dei quali, ovviamente, di sesso maschile. Da non trascurare però, anche perché la linea di moda tennistica è pensata per le donne, l’apprezzamento che sul mercato tante ragazze hanno mostrato verso i completi indossati da Camila. Che sui social vince praticamente sempre. Anche quando appare come … mamma l’ha fatta.