L’esplosiva 31enne statunitense prepara il terreno in vista del torneo di Cincinnati, dove non è esclusa una sua apparizione
“Fin da quando ho iniziato a giocare a tennis, tutto quello che volevo fare era rendere lo sport più mainstream. Ma soprattutto bello come tutti gli altri sport“. Questa la dichiarazione d’intenti che qualche tempo fa l’avvenente atleta, poi diventata giornalista nonchè influencer numero uno al mondo dello sport con la racchetta, ha dichiarato al mondo.
Se questa era la sua missione, possiamo dire che sia stata abbondantemente completata. La nativa di St.Louis, nel Missouri, ha conquistato veramente tutti con le sue impareggiabili forme e con i suoi reportage sulla disciplina amata fin da quando era piccina.
Stiamo ovviamente parlando di lei, e di chi altrimenti: Rachel Stuhlmann, l’avvenente americana già protagonista di innumerevoli condivisioni piccanti sul suo profilo Instagram popolato da 312mila followers.
Già attrazione nel torneo di Miami, disputato nel marzo del 2023, l’esplosiva influencer si prepara a fornire i suoi puntuali resoconti, conditi da tanti aneddoti e da una simpatia travolgente, in vista del torneo Masters 1000 di Cincinnati, che riunirà i migliori tennisti e tenniste del mondo sia del circuito ATP che di quello WTA da lunedì 14 agosto.
Rachel Stuhlmann senza limiti: scollatura da infarto
Pur non avendo ancora annunciato la sua presenza nella cittadina dell’Ohio, è abbastanza scontato che, in occasione di una kermesse di siffatta importanza che si svolgerà nel suo paese natale, la conturbante Rachel farà sentire la sua voce. Deliziando magari in diretta, e non solo attraverso i suoi incredibili shooting, tutti gli appassionati.
‘Tennis Barbie’. Così si è autoproclamata la bellissima Rachel sul suo profilo, a corredo della foto postata. Solite forme da urlo, minigonna vertiginosa, la 31enne ha come al solito fatto il pieno di ‘like’ con la sua ultima condivisione. In un periodo, quello estivo, in cui le tenniste non hanno lesinato scatti conturbanti dai luoghi di vacanza, Rachel domina con il suo corpo da supermodella.
Gli appassionati di tennis non vedono l’ora di assistere all’ennesima ‘competizione non ufficiale’ tra le varie Sofya Zhuk, Susanna Giovanardi, Camila Giorgi, Anastasia Potapova, Lola Marandel, Yana Sizikova ed altre, su chi riesca a mandare più velocemente in tilt il web con le loro foto non adatte ai deboli di cuore. Inutile sottolineare come la stiupenda Rachel parta davvero in pole position.