L’Inter rischia la beffa. Il colpo di mercato che tutti vogliono può andare subito alla Juve e fare un grande affare
In tempi di calciomercato le beffe sono sempre dietro l’angolo. Club, magari acerrimi rivali, sono soliti farsi uno sgarbo a vicenda e togliersi giocatori appetiti da entrambi. Questo è il caso di Inter e Juve, due squadre che spesso sono state protagoniste di duelli in campo e fuori, anche di mercato.
Anche questa volta la situazione può ripetersi con l’asso ormai dell‘Inter che potrebbe andare invece alla Juventus. Un affare pazzesco che può rappresentare il primo grande acuto per Giuntoli. Non stiamo parlando di Lukaku, seppur anche questa pista resta più viva che mai, con il belga che può andare agli acerrimi rivali bianconeri dopo essere stato un totem in nerazzurro. I dispiaceri per i meneghini però potrebbero non essere finiti qui.
Il colpo in questione è Lazar Samardzic, talento classe 2002, centrocampista serbo dell’Udinese. Sul calciatore c’erano tanti top club italiani (e non solo), pronti a fargli fare il salto nel grande calcio. Dalla Lazio al Napoli, passando per il Milan. Alla fine sembrava averla spuntata l’Inter, con il calciatore che aveva raggiunto l’accordo totale con la dirigenza nerazzurra ed era in arrivo a Milano. Poi però qualcosa è andato storto e la trattativa rischia un clamoroso stop.
Dietro la brusca frenata sembrano esserci motivi di contratto con il calciatore che avrebbe cambiato agente nelle ultime settimane passando da Pimenta al padre-procuratore. Samardzic senior avrebbe fatto richieste diverse da quelle precedentemente pattuite e questo, di fatto, ha bloccato l’affare che era ormai concluso. Tanto che il calciatore aveva anche già effettuato le visite mediche con l’Inter pronto ad aggregarsi ai compagni.
Ma dietro a tutto sembrano esserci motivi ancora più clamorosi, ovvero l’inserimento di altre squadre. Come riportato da Rai Sport, non ci sarebbe solo il West Ham, club di Premier League e vincirore dell’ultima Conference League. Ma anche, se non soprattutto, la Juventus che si è inserita nelle ultime ore e spera nel sorpasso per il giovane centrocampista.
L’Inter ha dato un ultimatum a Samardzic e ai suoi nuovi agenti. Marotta e i suoi vogliono il rispetto delle condizioni pattuite precedentemente, altrimenti potrebbe esserci una clamorosa. La risposta dovrà arrivare entro domenica. La Juve osserva, pronta ad approfittarne.
Intanto, però, è stata l’Inter a precedere la Juventus su un medesimo obiettivo inseguito dalla due squadra ovvero Carlos Augusto del Monza, preso in prestito dai nerazzurri dal Monza. L’esterno brasiliano sostituirà il partente Gosens.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…