Ajla Tomljanovic sta lavorando per tornare in campo quanto prima. Sui social è spuntata una foto che lo conferma in un modo… piccante
Un anno, il 2023, parecchio difficile per Ajla Tomljanovic, che è ancora alle prese con il recupero dall’infortunio che la sta tenendo ai box da inizio anno. La tennista classe ’93 ha dovuto rinunciare a tutti gli appuntamenti più importanti della stagione, compreso lo Slam di “casa” ovvero l’Australian Open.
Un duro colpo per la giocatrice che ha poi dovuto saltare anche Roland Garros e Wimbledon. Inizialmente, si pensava che potesse tornare in campo per l’evento londinese ma, alla fine, ha dovuto rinunciarvi per via di un recupero non ancora completato. L’australiana sperava di poter giocare all’All England Club, ma si è cancellata dalla lista dei partecipanti.
E così, adesso, sta continuando a lavorare per arrivare il più in forma possibile agli US Open, dove, se tutto andrà bene, tornerà a giocare. Il nome di Tomljanovic compare infatti nella entry list del torneo e, dunque, c’è grande speranza tra i tifosi di rivederla in campo soprattutto dopo le belle prestazioni dell’anno scorso quando si spinse fino ai quarti di finale.
Insomma, Ajla sta recuperando dall’infortunio. A gennaio si era sottoposta ad un intervento teso a risolvere alcuni problemi che la perseguitavano da tempo al ginocchio. Ora tutti la aspettano a Flushing Meadows dopo questo periodo davvero difficile.
In questo periodo tormentato, la tennista di origine croata non ha mai perso il sorriso, almeno sui social, non mancando di condividere qualche contenuto dove appare più incantevole che mai e anche un po’… hot.
Che Tomljanovic sia una delle giocatrici del circuito più apprezzate per le sue doti estetiche non è certo un mistero e sui social lo conferma ampiamente. Sul suo profilo Instagram, infatti, la vediamo con diversi outfit e in vari contesti. Ciò che non cambia mai è il fascino che traspare da ogni sua foto e video e l’effetto che ne fa la visione ai suoi numerosissimi followers, i quali ricambiano con like e commenti di gradimento a profusione.
Tra i contenuti che più hanno catturato l’attenzione negli ultimi giorni c’è poi una stories che la ritrae mentre si allena con una tutina rosso fuoco, composta da leggings e top a maniche lunghe, super attillata. Una “visione” per i tanti fan di Ajla…
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…