Che selfie per Camila Giorgi: il top bianco della tennista azzurra mette in evidenza una scollatura da sogno. Fan “scatenati”
Non solo tennis per Camila Giorgi, da sempre grande appassionata di moda. La tennista azzurra classe ’91 non ha mai nascosto di esserlo e il suo profilo Instagram ne è la perfetta dimostrazione.
Qui, infatti, ci sono tantissime foto che la ritraggono con indosso numerosi e diversi outfit. Dai look più casual a quelli più “piccanti” come bikini e completini intimi, Camila ha evidenziato, negli anni, una certa predisposizione anche per la professione di modella prestandosi a shooting fotografici che immortalano tutta la sua bellezza.
Bellezza che emerge anche dagli scatti più “casalinghi”, dove la qualità della foto cala rispetto a quella che garantisce una macchina fotografica professionale, ma di certo non il risultato, con la 31enne di Macerata che raccoglie sempre ampi consensi tra i suoi numerosissimi fan.
Camila Giorgi, che incanto: il selfie “scatena” i fan
Tra le foto più recenti pubblicate da Camila, spicca un selfie nel quale la vediamo ben truccata e con capelli curati, mentre indossa un top di colore bianco che evidenza un’evidente scollatura. Una “visione” per i tantissimi followers che la seguono sui social.
D’altronde, che Camila sia una delle giocatrici più belle del circuito non è certo una novità. L’azzurra fa spesso parlare di sé sul web non solo per il suo gran talento tennistico ma anche per i suoi contenuti che, spesso e volentieri, conquistano i suoi fan.
Del resto, di commenti e like Giorgi ne riceve a bizzeffe. È successo in passato e succede ancora oggi con le sue foto che vengono prese quasi d’assalto dai suoi oltre 715 mila followers. Un numero, questo, elevato e che è in continua crescita.
Nel frattempo, Camila è tornata in campo dopo la sosta forzata per recuperare da un infortunio al polso. A Wimbledon non era al top e ciò lo si è visto dalla sua prematura sconfitta rimediata al primo turno contro Gracheva. Dopodiché, è stata costretta a saltare gli impegni di Budapest e Varsavia. Ma ora il peggio sembra passato ed è scesa in campo a Montreal, a distanza di due anni dalla sua vittoria nel torneo, uno dei più bei ricordi della sua carriera.
Dopo aver superato i turni di qualificazione, Giorgi ha giocato alla grande contro la beniamina di casa Bianca Andreescu per poi uscire in tre set con Petra Kvitova.