Sono giorni difficili per Wanda Nara. Oltre alle condizioni di salute, è emerso un altro retroscena che riguarda anche suo marito, Mauro Icardi
Sono tanti i fan che sperano di ricevere notizie positive sulle condizioni di salute di Wanda Nara. Come noto, nelle scorse settimane, la showgirl argentina si è sottoposta ad alcuni controlli di routine che hanno fatto emergere dei valori alterati piuttosto preoccupanti.
I successivi esami di approfondimento sono serviti per individuare la patologia che ha colpito la moglie di Mauro Icardi e impostare subito una terapia. Al momento la malattia di Wanda Nara non è stata ancora confermata, anche se fin dai primi giorni successivi alla scoperta di questo problema sono circolate molte ipotesi, delle quali nessuna confermata dalla diretta interessata.
Wanda Nara ha cominciato le cure presso l’ospedale Fundaleu di Buenos Aires, un importante centro ematologico. Tuttavia, la scorsa settimana, Wanda si è concessa una vacanza in Turchia assieme alla sua famiglia – Mauro Icardi è tornato a giocare al Galatasaray – ricevendo anche il tributo della tifoseria del club di Istanbul, che le ha augurato pronta guarigione con uno striscione
Wanda Nara, le ultime verità: parole da brividi
Una scelta, quella della trasferta in Turchia, che ha fatto parecchio arrabbiare il padre della modella, Andres Nara, il quale teme che la figlia non abbia capito fino in fondo la gravità della patologia che l’ha colpita. Ma non è tutto, perché nella stessa intervista in cui si diceva preoccupato le condizioni delle figlia, Andres ha anche riferito di non avere rapporti con il marito Mauro Icardi.
Proprio in queste ultime ore è emersa un’altra indiscrezione che ha lasciato davvero senza parole i fan di Wanda e Mauro. La trasmissione LAM, in onda sulla tv argentina, ha infatti svelato delle chat che rivelerebbero come i genitori di Wanda Nara abbiano fatto di tutto per far separare la loro figlia dall’attaccante.
Le conversazioni risalgono al periodo in cui sono venuti fuori i presunti tradimenti di Mauro Icardi con China Suarez. La conduttrice dello show, Yanina Latorre, si rivolge direttamente ad Andres Nara mostrandogli le chat tra lui e la madre della modella, Nora Colosimo.
In queste conversazioni i genitori affermano che Wanda Nara è effettivamente innamorata di Icardi, ma ha anche paura di lui. “Quando vuole è buono, ma può essere anche molto cattivo“, si legge in un estratto delle chat tra il padre e la madre della showgirl. Andres Nara, dal canto suo, ha commentato in maniera molto diretta: “Io uccido e muoio per ognuna delle mie figlie“.