La bellissima tennista italiana continua a regalare cartoline sensuali da ogni angolo d’Europa: l’ultimo scatto è da urlo
Verrebbe da dire che non c’è posto, non c’è spiaggia, non c’è mare, non c’è piscina che non l’abbia vista protagonista con scatti che resteranno impressi nella memoria dei fan per tanto, tanto tempo.
La lunga e calda estate di Susanna Giovanardi, per molti la tennista (o ex tale, dato che non gioca una partita ufficiale dal marzo del 2022) più bella del mondo è fatta di un incredibile tour che l’ha portata dalla sua Roma (città in cui risiede) a Capri, passando per la Sardegna, per Formentera e per Ibiza. Tutti luoghi che l’hanno vista primeggiare con la sua sensualità a cinque stelle.
Fatichiamo anche noi a stare dietro a tutte le istantanee, sempre scattate in luoghi diversi, che l’ex campionessa all’età di 12 anni ha condiviso con i suoi ammiratori. Che, per inciso, sono in continuo aumento visto che su Instagram si contano ormai nel numero di oltre 87mila.
L’ex finalista di Miss Italia nel 2019 – l’edizione fu vinta da Carolina Stramare, altra habituè dei social media – ha mostrato tutto il suo bagaglio fisico perfino su un red carpet allestito a Piazza di Spagna, a Roma, in occasione del lancio della prima mondiale di Mission Impossible 7. Successivamente la bella Susanna si è dedicata a dei servizi fotografici dall’isola di Capri, della e nella quale ha dominato la scena con degli scatti da infarto.
Il tour spagnolo di Susanna: shooting non adatti ai deboli di cuore
C’è spesso una certa qual vena artistica nelle pose fotografiche a cui la tennista romana si presta per lavoro o per piacere. Indimenticabili gli scatti dalle spiagge di Ibiza, circondata dalla vegetazione tipica dell’isola, in cui è apparsa come se fosse la regina della foresta.
In quelle istantanee Susanna aveva in qualche modo privilegiato il suo esplosivo lato A, già abbondantemente apprezzato in tante altre occasioni. Nell’ultimo shooting però, è arrivata una piacevolissima novità.
In piedi, di profilo, piedi immersi in piscina, Susanna sfoggia un bikini viola – sottolineato nella didascalia come suo colore preferito – che evidenzia la perfezione della sua silhouette. E del suo Lato B, assolutamente da copertina.
Mai come in questo caso vale il famoso detto, molto popolare tra gli appassionati di bellezze femminili sui social: “C’è chi zoomma e chi mente“. E come dargli torto…