Lontano da occhi indiscreti, pare che continuino gli incontri tra Shakira e Lewis Hamilton: lei avrebbe affittato una villa da sogno a Ibiza per vederlo
Paese che vai, telenovela che trovi. Noi da più di un anno abbiamo tutto quello che gira intorno alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma in Spagna non sono da meno, perché quella tra Gerard Piqué e Shakira ha fatto molto rumore e continua così ancora oggi.
L’ex capitano del Barcellona e Clara Chia Martì forse non sono ancora pronti per il matrimonio (anche se lui con Shakira non si è mai sposato), come ipotizzano le riviste di gossip spagnolo. Ma di sicuro convivono e hanno fatto una scelta che molti non approvano.
Secondo la stampa iberica, infatti, i due avrebbero da poco traslocato insieme nella stessa casa in cui Piqué e Shakira vissero i primi anni della loro relazione. In pratica lo stesso luogo dove è cresciuto il primo figlio della coppia, Milan, nel 2012, un alloggio che fui anche il primo acquistato dalla popstar colombiana in Spagna.
Non un gesto elegante ma, fin dall’inizio della loro storia, che in realtà era già cominciata almeno un paio di anni prima, Piqué e Clara hanno dimostrato di non pensare alla forma. E Shakira ? Dopo la separazione dall’oramai ex compagno, niente più Spagna per lei, ma una nuova vita con i due figli a Miami, dove possiede una lussuosa villa.
Negli ultimi mesi però Shakira in Spagna è tornata spesso, anche a Barcellona, e c’è un motivo preciso che si chiama Lewis Hamilton. Perché nonostante le pseudo smentite e gli avvistamenti di entrambi con persone diverse, in realtà pare che i due si stanno ancora frequentando
Come ha confermato il programma di intrattenimento “Y ahora Sonsoles” su Antena 3, la cantante avrebbe affittato per le sue vacanze una elegante villa vicino a Ibiza. E lì sarebbe stata raggiunta dal pilota britannico avrebbe soggiornato da lei.
“Shakira ha trascorso sette giorni nella villa del Coco Loco, una proprietà gigantesca e ultra lussuosa”, ha spiegato la giornalista Tamara Gorro. “Alla sera, Lewis, dopo essere uscito a cenare e divertirsi in un locale elegante, è poi andato a casa sua”.
Voci che arrivano dopo quelle della settimana scorsa: il campione britannico in pochi giorni, dopo il Gran Premio del Belgio, sarebbe andato almeno per tre volte nella villa della cantante. Incontri che dovevano rimanere segreti, ma ormai non lo sono più.
Ma qual è il nido d’amore temporaneo delle sue star? Qualche notizia in più arriva dal portale specializzato Ecodisseny. Si tratta di una proprietà con piscina, terrazze aperte, giardini e vegetazione nei dintori. Ma quello che colpisce di più è la spettacolare vista sul mare.
Il Mondiale di Formula 1 ripartirà l’ultimo weekend di agosto a Zandvoort e la settimana successiva è in programma il GP d’Italia a Monza. Nessuna garanzia ma, per un’amante della moda come Shakira, un salto in Italia non sarebbe male.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…