La calciatrice Ana Markovic fa impazzire i fan con un’immagine estiva che lascia davvero poco spazio all’immaginazione
Il mondo dello sport al femminile è ricco di atlete che, per la bellezza che le contraddistingue, potrebbero tranquillamente affiancare la carriera agonistica a quella di influencer o modella. Il tennis ha fatto da apripista in questo, prontamente seguito anche da altre discipline.
Un esempio chiaro ed evidente riguarda il mondo del calcio femminile. Uno sport che, di recente, anche in Italia sta avendo i primi riscontri positivi ed interessanti come dimostra il recente passaggio al professionismo avvenuto anche nel nostro Paese e la doppia qualificazione della Nazionale alle ultime due edizioni dei Mondiali.
Tra le calciatrice più belle in circolazione spicca la calciatrice croata Ana Markovic. E’ una attaccante, classe 1999, nativa di Spalato. Oggi gioca in Svizzera, nel Grasshopper, visto che si è trasferita a Zurigo fin da quando aveva sedici anni insieme alla famiglia. Ma ha mantenuto un forte legame con la sua Croazia, tanto da indossare la maglia della nazionale balcanica.
La calciatrice Ana Markovic fa impazzire tutti: fisico da urlo in spiaggia
Ventiquattro anni, segni particolari: bellissima. Ana Markovic è un’altra delle atlete che ha trovato sui social, un veicolo piuttosto funzionale alla promozione della sua immagine e delle attività da sportiva.
Da calciatrice ed atleta professionista, la Markovic non può non vantare un fisico al top, allenato e pienamente in forma. Per questo motivo non disdegna di metterlo in mostra sul suo profilo Instagram, seguito dalla bellezza di 2,9 milioni di follower. Questo la rende una delle calciatrici europee più apprezzate sui social.
Uno degli ultimi scatti pubblicati riguarda le proprie vacanze. Relax sul mare di Lisbona per Ana Markovic, che ha deciso di prendersi qualche giorno per sé e rilassarsi in riva all’oceano. Il bikini, come si può vedere in questa foto, è davvero intrigante, un due pezzi bianco-blu che non nasconde le curve della calciatrice croata. Scatti da lasciare tutti a bocca aperta.
Oltre alla carriera nel calcio, Ana Markovic ha dunque tutto per sfondare nel mondo dell’immagine e della moda, grazie alla fisicità prorompente e una bellezza amaliante. Non è da escludere che, parallelamente alla carriera da calciatrice, Ana possa farsi notare anche in questo altro ambito. Non a caso è già testimonial di numerosi brand, sponsorizzati dalla stessa anche su Instagram.