Dopo il ritiro di Wimbledon, Paula Badosa torna a giocare e subito ritrova una sua grande amica. La foto fa “impazzire” i fan
Se dal lato sportivo questa non è la miglior stagione di Paula Badosa, dall’altro, quello della vita privata, va decisamente meglio. La sua relazione con Stefanos Tsitsipas procede a gonfie vele nonostante la lontananza di queste settimane e tra poco si riabbracceranno a New York in occasione degli US Open.
Un evento al quale entrambi, salvo sorprese, dovrebbero partecipare. Il greco ha dimostrato di essere in buona forma vincendo il torneo di Los Cabos e ora è impegnato a Toronto per il tradizionale appuntamento dell’Open del Canada. La compagna, invece, valuterà il suo stato dopo l’infortunio rimediato a Wimbledon a Montreal, dove questa settimana si disputa l’edizione femminile dello stesso torneo.
Una stagione tormentata dal punto di vista fisico per Paula che proverà a riprendere il suo percorso proprio dalla città canadese. L’obiettivo è arrivare il più in forma possibile per l’ultimo Slam dell’anno ma intanto c’è stato anche un po’ di spazio per ritrovare alcune vecchie amiche. E in particolare una, come testimoniato da una foto condivisa su Instagram dalla stessa giocatrice iberica.
L’amica in questione è Aryna Sabalenka, una delle migliori amiche, se non la migliore, di Badosa nel circuito. Ogni volta che si ritrovano le due ragazze si scambiano spesso lunghe chiacchierate e abbracci e così è stato anche in questa nuova occasione in cui non hanno mancato di condividere gli scatti del momento sui social.
Il loro incontro è stato peraltro immortalato anche dagli stessi addetti del torneo che hanno pubblicato le foto sui profili ufficiali della manifestazione con una didascalia emblematica: “Sabadosa“. Alcuni followers si sono soffermati più sulle indiscusse doti estetiche delle due tenniste, ai fan più attenti non sarà sfuggito il fatto che la stessa didascalia è ispirata al nome del profilo di coppia di Tsitsipas e Paula, “Tsitsidosa”. Alcuni lo hanno rimarcato con ironici messaggi dedicati tra i quali spicca “La fine di Tsitsidosa“.
Ovviamente, tra il tennista greco e l’iberica non è finita affatto e tra le due campionesse c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia come peraltro già visto in passato. Le due si allenano spesso insieme quando si trovano a giocare negli stessi tornei e così è stato anche a Montreal.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…