Zaniolo torna in Serie A, svelata la nuova squadra

Nicolò Zaniolo pronto a lasciare il Galatasaray e fare ritorno in Serie A: è già stata svelata la nuova squadra

Sei mesi di lontananza, quanto basta per sentire la nostalgia e decidere che è il momento di tornare a casa. La ‘casa’ di Nicolò Zaniolo è l’Italia, la Serie A per l’esattezza, lì dove potrebbe tornare quest’estate, prima della chiusura del mercato.

Zaniolo alla Juve
Nicolò Zaniolo in Serie A: scelta la destinazione (Ansa) – Tennispress.it

Sei mesi al Galatasaray, squadra che ha avuto fiducia in lui e lo ha acquistato dalla Roma lo scorso febbraio, quando il rapporto con Mourinho e il club capitolino era ormai irrimediabilmente compromesso. Sei mesi per vincere il campionato turco, dare un apporto tutto sommato positivo e dimostrare di poter essere in grado di essere utile anche in Serie A.

Ecco allora che il nome di Zaniolo è tornato di moda anche per le big di Serie A. La Juventus è una società da tempo accostata al talento di Massa, i bianconeri avrebbero anche la necessità di intervenire nel ruolo ricoperto dal 24enne. Anche il Milan ha messo gli occhi sull’ex Roma, convinto che possa essere un calciatore utile nello scacchiere tattico di Pioli profondamente rivisitato in sede di mercato.

Juve, Milan, ma anche Napoli e Fiorentina, altri due club i cui nomi sono stati accostati a quello di Zaniolo. Ma c’è una squadra che sembra essere davanti a tutte le altre.

Zaniolo, l’ipotesi prende .. quota

Nicolò Zaniolo alla Juventus, è questa l’ipotesi più probabile, almeno stando alle quote dei bookmakers, spesso rivelatrici in ambito calciomercato. Quella bianconero è la destinazione con la quota più bassa per diverse agenzie di scommesse: Goldbet, ad esempio, la quota due volte la posta, mentre Sisal arriva a 2,75, quotazioni in ribasso rispetto a qualche giorno fa.

Zaniolo alla Juve per i bookmakers
Zaniolo alla Juventus: i bookmakers ci credono (Ansa) – Tennispress.it

Poco più alta la quotazione per il Milan: Zaniolo rossonero è bancato a 3.5 da Goldbet e 5 da Sisal. Meno probabile,  almeno stando ai bookmakers, le piste che portano a Napoli e Fiorentina: in entrambi i casi la quota arriva a 7.50, indice che le due destinazioni non appaiono al momento particolarmente calde.

Resta da vedere quale sarà davvero il futuro di Zaniolo che è legato al Galatasaray fino al 2027, con un contratto in cui è presente una clausola rescissoria da 35 milioni di euro. Cifra che per i club italiani sembra essere eccessivamente elevata, ma che contempla anche la percentuale che la Roma si è garantita al momento della cessione. Destinazione ancora da decidere per il 24enne: per i bookmakers il futuro di Zaniolo è bianconero.

Gestione cookie