Non solo la Giorgi. Il mondo del tennis femminile scopre un’altra Camila di talento ma soprattutto dalla fisicità prorompente.
Chi segue il tennis, al nome di Camila associa senza dubbio la bella e brava Giorgi, la tennista azzurra che, recentemente, sta alternando flop a exploit inaspettati come la netta vittoria di ieri notte sulla Andreescu a Montreal.
Tennis a parte, la Giorgi è una atleta in grado di dividersi in una sorta di doppio impegno. Da un lato la sua attività sui campi da tennis, dall’altra la bellezza e la sensualità che sa esprimere nell’attività di “modella” ed influencer. Non a caso Camila ha anche lanciato un brand di intimo e abbigliamento sportivo chiamato Giomila.
Ma c’è anche un’altra Camila che si sta facendo apprezzare nelle medesime attività. Un altro grande talento del tennis femminile che ha anche la capacità di farsi apprezzare sui social con le sue forme sinuose e provocanti. Stiamo parlando di Camila Osorio.
Per chi ancora non la conoscesse bene, Camila Osorio è un prospetto futuro del tennis sudamericano ed internazionale. Nata in Colombia nel 2001, è attualmente la numero 67 del ranking WTA. Di recente è stata vista giocare ai German Open di Amburgo a fine luglio, sconfitta ai sedicesimi di finale dalla nostra Martina Trevisan.
Una vera e propria promessa del tennis la Osorio che, nel 2019, si è aggiudicata gli US Open Juniores, diventando di fatto uno dei talenti più fulgidi del panorama femminile. Ora sta un po’ stentando nel grande salto tra le big, ma la carriera è ancora lunga e può riservarle grandi soddisfazioni.
Camila Osorio è anche una bellissima ragazza dal fascino latino-americano. Pelle ambrata, capelli lisci e scuri, occhi profondi e viso armonico. Oltre ad una naturale fisicità da atleta che certamente mette in risalto negli scatti che propone sul suo profilo Instagram.
La Osorio è seguita sui social da 128 mila follower e la sua bellezza acqua e sapone piace molto ai propri fan, senza dover pubblicare foto esageratamente piccanti o sopra le righe. Un’altra Camila dunque che, dopo la Giorgi, è pronta a conquistare il cuore di moltissimi tifosi e appassionati che la apprezzeranno anche in campo. Tanti gli obiettivi della giovane colombiano che, intanto, vuole avvicinarsi alla top 50 del ranking mondiale. Sarebbe già un grande risultato.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…