Bye bye Milan, un Big si trasferisce a Londra: colpo di scena

Si complica la strada del Milan per un colpo con un giocatore che era nel mirino dei rossoneri che si trasferirà a Londra.

Il Milan continua il suo calciomercato in maniera spedita e decisa. Preso Musah dal Valencia, i rossoneri sono pronti a chiudere altre operazioni per completare la propria formazione.

Milan Lenglet vuole il Tottenham
Otto rinforzi finora per Stefano Pioli e non è finita (LaPresse) – Tennispress.it

L’acquisto del giovane statunitense Musah dal Valencia non sarà l’ultimo colpo di mercato del Milan in una sessione che sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi rossoneri. Ora però il club meneghino rischia di veder saltare un colpo con i rossoneri che potrebbero vedere un proprio obiettivo finire a Londra. Tempo di valutazioni quindi per la coppia formata da Furlani e Moncada che dovranno guardarsi intorno per trovare nuovi colpi da regalare a Stefano Pioli.

Marta Fernandez, giornalista di Diario Sport, ha fatto il punto su una trattativa dei rossoneri per quello che riguarda la propria difesa. Intervistata daTVPLAY_CMIT, ha spiegato come sia difficile per il Milan arrivare a un obiettivo, accostato negli ultimi giorni ai rossoneri.

Calciomercato Milan, rischia di saltare un colpo

Ci riferiamo a Clement Lenglet, difensore rientrato al Barcellona dopo il prestito al Tottenham. Il Milan, per concludere la propria campagna acquisti, dovrebbe acquistare un centrale di difesa. Verosimilmente però non sarà il francese.  “Abbiamo saputo dell’interesse da parte del Milan per il difensore – ha detto Marta Fernandez a TVPLAY_CMIT ma il giocatore vuole tornare al Tottenham. Viene valutato circa 15 milioni di euro e l’ingaggio è alto“.

Lenglet addio Milan vuole il Tottenham
Milan, si allontana Lenglet (LaPresse) – Tennispress.it

I rossoneri dovranno quindi rivedere le proprie idee per quello che riguarda la difesa con Pioli che ha chiesto l’innesto di un nuovo calciatore per il reparto arretrato dopo la partenza di Matteo Gabbia, ceduto al Villarreal.

Nel frattempo il calciomercato in entrata del Milan prosegue. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centravanti da regalare al proprio tecnico per il campionato che inizierà tra due settimane. Sono molti i nomi accostati al club meneghino ma la sensazione è che si voglia attendere la fine della sessione estiva di calciomercato per cercare qualche occasione a prezzi maggiormente convenienti.

Si cerca anche un nuovo terzino sinistro che possa ricoprire il ruolo di vice Theo Hernandez anche se prima sarà necessaria la cessione di Ballo-Touré. Sul piede di partenza ci sono altri calciatori come Lazetic ed Origi che non rientrano nei piani della società. Messi fuori rosa, sono stati invitati a cercare una nuova sistemazione in vista della stagione che sta per cominciare.

Gestione cookie