Gli ultimi aggiornamenti sulla salute di Wanda Nara tengono in apprensione i fan: è arrivato un annuncio importante.
I fan di Wanda Nara continuano a seguire con apprensione gli aggiornamenti sullo stato di salute della showgirl argentina. Come noto, la moglie di Mauro Icardi si è sottoposta a un controllo di routine che ha fatto emergere alcuni valori alterati. Per questo i medici dell’ospedale Fundaleu di Buenos Aires l’hanno voluta sottoporre ad alcuni esami più approfonditi per comprendere meglio la patologia che l’ha colpita.
Nel frattempo sul web sono cominciate a circolare molte voci sulla malattia di Wanda Nara, in primis quella che vuole la showgirl affetta da leucemia. Al momento non si conosce con esattezza la patologia anche se lei stessa ha già ricevuto la diagnosi.
E’ stata proprio Wanda, nei giorni scorsi, a raccontare le sensazioni provate attraverso alcuni messaggi inviati all’amico giornalista Angel de Brito. La donna ha svelato di essere ancora “sotto shock“, aggiungendo che la notizia ha letteralmente distrutto la sua famiglia. Mauro Icardi avrebbe pensato di smettere la sua carriera da calciatore per rimanere sempre vicino a sua moglie. Wanda ha poi fatto accenno anche ai suoi figli che sono scoppiati in lacrime quando hanno saputo della malattia della loro mamma.
Wanda Nara, la verità svelata dal familiare: fan senza parole
Wanda ha già cominciato le cure proprio presso l’ospedale Fundaleu, un centro specializzato per le malattie ematologiche. Tuttavia, in questi giorni ha scelto di recarsi a Istanbul con suo marito e i suoi figli, dove ha ricevuto il bel tributo da parte dei tifosi del Galatasaray. La curva dello storico club turco, in cui milita Mauro Icardi, ha infatti esposto alcuni striscioni di sostegno per Wanda: “Guarisci presto“, hanno scritto i tifosi della squadra di Istanbul.
Tuttavia, la scelta di recarsi in Turchia proprio mentre avrebbe bisogno di curarsi non è affatto piaciuta a suo padre. Andres Nara ha rilasciato alcune dichiarazioni dove fa chiaramente capire di essere infastidito dal comportamento di sua figlia. “Mi ha scioccato, sui social ha scritto di stare bene e di non voler fare alcun trattamento”, ha detto Andres Nara che ha poi rivelato che sua figlia non ritiene che la situazione sia così grave.
Il padre di Wanda Nara ha poi fatto un accenno anche a Maxi Lopez e Mauro Icardi. Per Andres Nara sono entrambi “buoni padri, molto attenti e presenti“, anche se ha svelato di non avere rapporti con l’attuale bomber del Galatasaray.