Provocatrice ed ironica Ilary Blasi. La conduttrice ed ex moglie di Francesco Totti ha lanciato questa frecciatina al marito.
Continua a far parlare di sé la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I due già un anno fa si sono detti sorprendentemente addio, dopo 17 anni di apparente serenità e felicità matrimoniale. Ma ora le cose sono completamente diverse.
Un divorzio piuttosto delicato quello tra i due. Da una parte Totti che ha ricominciato con la nuova compagna Noemi Bocchi una storia d’amore molto intensa. Lo stesso per la Blasi che ha conosciuto il nuovo compagno Bastian Muller, imprenditore tedesco con cui fa coppia fissa.
Ma le schermaglie tra i due ex coniugi continuano. C’è una causa legale in corso per la divisione dei beni che, in questi mesi, ha tenuto banco per la difficoltà nel trovare accordi equi e condivisibili. Proprio in queste schermaglie potrebbe rientrare quanto pubblicato da Ilary sui social.
Social molto utilizzati da Ilary Blasi che aveva dimostrato, proprio su Instagram, di essere molto sarcastica ed ironica nei confronti dell’ex marito. Come quando ha postato un video davanti ad un negozio Rolex, ironizzando sulla questione degli orologi ‘rubati’ uscita fuori sui giornali già alla fine del 2022.
L’ultimo video pubblicato dalla conduttrice Mediaset potrebbe essere un altro sfottò a Totti ed alla sua Noemi. Durante le vacanze in Sardegna, in compagnia dell’amica giornalista Ughetta Di Carlo, la Blasi ha replicato una posa identica mostrata a Ponza dall’ex marito e dalla Bocchi. Un riferimento che i più attenti alle cronache di gossip avranno certamente carpito.
Nonostante ormai Ilary e Totti siano distanti e separati da tempo, la conduttrice, evidentemente, si sente ancora colpita da alcune ‘manifestazioni’ dell’ex marito e dunque non perde occasione per pungere. La separazione come è noto non sta avvenendo nel massimo della serenità, anzi, si parla sempre più di situazione delicata.
Nel frattempo la causa di divorzio continua a far discutere. Da una parte c’è la suddetta situazione dei Rolex e delle borse di valore sparite e della divisione di certi beni materiali. Dall’altra il possibile clamore su chi ha tradito per primo l’altro, una causa collaterale che potrebbe ancor più inasprire la situazione in essere tra le parti.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…