E’ l’influencer più conosciuta del mondo del tennis e continua a fare impazzire i suoi fan e follower: le ultime foto sono davvero bollenti.
Secondo un’opinione molto comune, il tennis è uno degli più glamour al mondo. Non solo per la modalità di gioco, ma anche e soprattutto per i tanti protagonisti di grande spessore e fascino che ne fanno parte da sempre.
In ambito femminile, vi sono numerose tenniste di ottimo livello che, oltre alle qualità agonistiche, mettono in mostra bellezza, sensualità ed eleganza. C’è però anche chi ha cominciato con il tennis a buoni livelli, per poi decidere di passare ad un’attività sempre legata allo sport, ma diciamo decisamente più appariscente
Come la influencer numero 1 del tennis mondiale, una donna bellissima e provocante che ha da tempo un enorme seguito. Stiamo parlando di Rachel Stuhlmann, non certo una novità per chi segue il tennis e, allo stesso tempo, i social legati a questo ambito. Modella statunitense, Rachel è diventata un’autentica attrazione per gli appassionati che spesso l’hanno notata anche da spettatrice in alcuni dei tornei più importanti e seguiti dell’anno.
Rachel Stuhlmann da urlo, da tennista a influencer: che foto
Rachel Stuhlman ha 31 anni ed è nata e cresciuta negli Stati Uniti. Da giovanissima ha tentato con il tennis agonistico, partecipando a numerosi tornei juniores e dimostrandosi anche piuttosto talentuosa. Poi però ha voluto seguire le sue altre due passioni: il giornalismo e soprattutto la moda, sfruttando la sua bellezza indiscutibile.
Oggi la Stuhlmann è una presenza fissa sia agli appuntamenti del tennis internazionale, come inviata ed influencer, sia nel mondo dei social network vero e proprio con contenuti extra tennistici.
Il suo account di Instagram vanta più di 300 mila follower ed è costantemente in crescita. Le armi del successo di Rachel sono racchiuse nel suo fisico davvero pazzesco, come dimostrano gli scatti pubblicati con il suo decolleté in primo piano. Forme giunoniche che non passano affatto inosservate.
Di recente Rachel Stuhlmann ha presenziato come ospite d’onore a Los Angeles per gli UTS Tour e presto sarà anche dall’altra parte degli States, ovvero a New York dove a fine mese inizierà lo US Open. Rachel sarà anche lì e, di certo, le telecamere non esiteranno a indugiare su di lei se dovessero sorprenderla sulle tribune di Flushing Meadows.