Un altro retroscena toccante sulle condizioni di Wanda Nara. E’ stata lei stessa a rivelarlo
Davvero uno choc forte e improvviso quello scaturito dalle ultime indiscrezioni riguardo la malattia di Wanda Nara. La nota modella, showgirl e procuratrice sportiva è finita nuovamente sulle cronache di gossip, ma stavolta per una questione seria e delicata.
La moglie del centravanti Mauro Icardi, molto nota sia in Argentina che in Italia, sarebbe stata ricoverata in clinica per una patologia scoperta dopo un controllo di routine. A spaventare tutti, in particolare, è stata l’indiscrezione di alcuni giornali che hanno parlato di leucemia, una malattia molto seria che, purtroppo, colpisce anche in giovane età.
Wanda Nara di recente ha smentito, o comunque non confermato, questa terribile diagnosi, prendendosela soprattutto con chi ha messo in giro la notizia. Il tutto ben prima che i medici sciogliessero la prognosi sul suo ricovero, facendo di fatto spaventare ed allarmare tutti i suoi fan.
Dunque Wanda Nara è tornata a parlare ed a spiegare la verità dei fatti. Puntando il dito contro chi avrebbe messo in giro informazioni fin troppo private e anche decisamente fuori luogo.
La stessa Wanda ha voluto raccontare le sue sensazioni, soprattutto dopo le prime indiscrezioni fuoriuscite mentre era ancora in attesa della diagnosi in seguito ai controlli: “All’inizio le infermiere sono arrivate piangendo e mi hanno abbracciata. Ero sicura di stare per morire. Sono andata nel panico perché non sapevo cosa stesse succedendo. Avevano dei sospetti, ma potevano essere sei malattie diverse, per questo non mi hanno detto niente”.
Wanda ha raccontato come tutta la sua famiglia si fosse mobilitata dopo la fake news sulla leucemia. Il marito Icardi sarebbe stato pronto a lasciare il calcio per lei, la sorella Zaira Nara pronta a prendersi cura della famiglia e dei nipoti. I figli di Wanda spaventati dalle notizia. Insomma un vero incubo.
Per fortuna le ultime notizie sono molto più positivi ed ottimistiche. Wanda ha ammesso di stare meglio e di aver incominciato le cure per la patologia che la affligge. Ma di essere pronta sia ad accompagnare Maurito nell’avventura al Galatasaray, sia a tornare in Argentina per alcuni progetti teleivisivi.
Nel frattempo, Wanda si è rivista in pubblico proprio in occasione della presentazione di Icardi, acquistato a titolo definitivo dal Galatasaray. Il pubblico della Turk Telecom Arena le ha riservato un’ovazione all’ingresso in campo in compagnia del marito e dei figli.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…