Malattia Wanda Nara, spunta una verità sconvolgente: cosa sta succedendo

Tutta la verità sulla presunta malattia di Wanda Nara. La stessa modella e conduttrice ha voluto precisare cosa la affligge e come sta.

Il mondo del gossip e del giornalismo scandalistico è letteralmente rimasto sotto shock dopo la notizia fuoriuscita dall’Argentina qualche settimana fa. Ovvero la presunta malattia di Wanda Nara, la nota modella e conduttrice TV che è sposata con l’attaccante Mauro Icardi.

Wanda Nara malattia annuncio
Wanda Nara fa chiarezza sulle sue condizioni (Ansa) – Tennispress.it

La Nara, molto chiacchierata proprio dai rotocalchi di gossip a livello internazionale, è stata al centro di alcune indiscrezioni davvero scioccanti. Alcuni media argentini hanno scritto che Wanda avrebbe contratto la leucemia, la grave malattia del sangue che prevede trattamenti e terapie molto dure e dolorose per debellarla.

Voci che però non sono mai state confermate dalla diretta interessata o dalle persone a lei vicine. I fan di Wanda Nara sono ancora con il fiato sospeso, prima di capire quale siano le sue reali condizioni fisiche. Proprio la moglie di Icardi ha voluto chiarire la situazione in una diretta Instagram.

Wanda Nara chiarisce tutto sulle sue condizioni

La stessa Wanda Nara nei giorni scorsi ha organizzato un Q&A sul suo profilo Instagram, ovvero un botta e risposta con i suoi tanti follower. Ovviamente la domanda che maggiormente le è stata posta ha riguardato le reali condizioni di salute, se la notizia della leucemia fosse un’invenzione oppure pura e tremenda verità.

Wanda ha smentito seccamente le tremende voci delle scorse settimane, chiarendo come sia ancora in attesa di una diagnosi ma di stare assolutamente bene: “Io sto molto bene. Sono state dette tante falsità sul mio conto. Parlano e assicurano cose che non sono vere, senza sapere che si discute della vita di un’altra persona”.

Wanda Nara malattia
Wanda Nara è con Icardi a Istanbul (Ansa) – Tennispress.it

Lady Icardi ha poi ammesso di non aver ancora ricevuto una diagnosi vera e propria, smentendo le voci che la vedrebbero in procinto di un approdo a Milano, dove ha vissuto per molto tempo, per curarsi in una clinica privata: “Il mio futuro è accanto a Mauro” – ha ammesso la Nara, dicendo che accompagnerà Icardi nella sua seconda avventura al Galatasaray. La conferma è arrivata domenica quando l’ex Inter si è (ri)presentato davanti a suoi tifosi alla Turk Telekom Arena insieme proprio a Wanda e ai figli.

Oltre a stare vicino a Icardi, Wanda Nara è pronta anche a tuffarsi in nuovi progetti televisivi in Argentina. Dunque, salute permettendo, farà la spola tra Istanbul e Buenos Aires nei prossimi mesi.

Gestione cookie