Niente da fare per Lewis Hamilton. Smentite in maniera secca tutte le indiscrezioni sul campione del mondo di Formula 1.
Nelle ultime settimane Lewis Hamilton è tornato a fare sul serio. Certo, il sette volte campione del mondo di Formula 1 non è ancora a livello di lottare nuovamente per il titolo piloti ma con la sua Mercedes ha ottenuto miglioramenti importanti.
Impossibile andare a riacciuffare Max Verstappen e la sua Red Bull, destinati senza ombra di dubbio a trionfare nel mondiale piloti 2023, con un’altra ipoteca messa sul terzo titolo dopo la vittoria al GP del Belgio. Ma buoni segnali si sono intravisti per Hamilton e per la sua monoposto W14, in crescita rispetto ad un inizio d’annata davvero sotto tono.
Con un rinnovo di contratto ormai pronto per proseguire in Mercedes fino al termine della carriera. Chissà che l’annuncio sul rinnovo non possa arrivare durante la pausa di agosto. Ora Lewis si gode le vacanze, allontanando anche un’indiscrezione di gossip che aveva fatto parlare moltissimo, a tutte le latitudini.
Hamilton-Shakira, niente da fare: spunta il terzo incomodo
Si era detto e scritto, in seguito anche a testimonianze fotografiche, che Lewis Hamilton avesse cominciato la frequentazione con Shakira, la nota cantante reduce dal doloroso divorzio con il calciatore Gerard Piqué.
La pop star colombiana era stata avvistata in compagnia di Hamilton, anche se mai in situazioni di coppia vere e proprie, sia a Miami che a Montecarlo, in occasione dei rispettivi gran premi di Formula 1. Solo un caso oppure c’era del tenero tra i due? Non è dato saperlo, ma una cosa è certa: se ci fosse stata una liaison, questa pare già finita da tempo.
Infatti la stampa statunitense ha confermato come il nuovo amore di Shakira sia sempre uno sportivo, ma del mondo del basket. Ovvero Jimmy Butler, cestista statunitense che gioca in NBA con i Miami Heat. I due sarebbero stati avvistati sia negli USA che a Londra insieme, in atteggiamenti molto ravvicinati e confidenziali.
Butler ha quasi 34 anni, ben dodici in meno di Shakira che però è abituata ad avere partner più giovani di lei. Già l’ex marito Piqué, classe 1987, era di dieci anni più giovane della popstar.
Niente da fare dunque per Lewis Hamilton, il quale al momento non sembra avere relazioni stabili o confermate a livello sentimentale. Il pilota classe ’85 ha avuto già una storia importante con una cantante di prestigioso, ovvero Nicole Scherzinger, frontman delle Pussycat Dolls.