Un periodo decisamente delicato per un idolo dei tifosi in Serie A: l’incidente al figlio è solo l’ultima brutta notizia
Ci sono momenti in cui tutto gira storto e quindi è meglio rinchiudersi in un bunker, anche solo virtuale, per evitare che la situazione peggiori. Sta succedendo nelle ultime settimane a Wanda Nara e quindi di riflesso anche a Mauro Icardi e Maxi Lopez, i due suoi grandi amori.
Rimanere in Argentina, come era nei suoi piani prima di scoprire la malattia, oppure tornare in Europa? Da giorni i media argentini si interrogano sul futuro di Wanda Nara che ha comunque preso una decisione: rimanere fedele alle sue idee e a Mauro Icardi.
Secondo il giornalista argentino Augusto Tartúfoli, opinionista del programma televisivo “A la Tarde” su America TV, Wanda avrebbe già deciso di tornare a Milano, dove la coppia ha mantenuto l’attico in zona San Siro e dove è sicura di trovare le cure adeguate.
Lei non ha replicato direttamente, ma ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram. Una in particolare, che le chiedeva se fossero vere queste voci: “Non vado a curarmi in nessun Paese. Accompagnerò solo Mauro”. Come a dire che il contratto firmato da poco con il Galatasaray è valido e non ci saranno sorprese.
Wanda ha cercato di tranquillizzare tutti spiegando che in effetti sta bene. Piuttosto succede che ci siano persone pronte a parlare dicendo cose non vere, senza nemmeno rendersi conto che stanno parlando della vita di altri.
Choc in Serie A, che paura per un idolo dei tifosi:
Ma complessivamente questo resta un momento delicato per Wanda Nara e per la sua famiglia. Perché come se non avesse già altri problemi da affrontare, ora è anche alle prese con un incidente che ha coinvolto uno dei figli.
Come spesso succede anche questa notizia è arrivata via social. Così abbiamo scoperto che Benedicto, terzo figlio nato dal matrimonio con Maxi Lopez (gli altri sono Valentino e Constantino) è stato vittima di un infortunio e per un po’ non potrà giocare a calcio.
Nella foto postata da Wanda infatti si vede il ragazzino con la gamba ingessata e le stampelle. “Il mio bomber non giocherà per un po‘”, ha commentato lei. Al messaggio ha risposto anche il padre di Benedicto, Maxi Lopez, spiegando che il calcio è fatto anche di questo, ma loro gli staranno vicino per aiutarlo a superare le difficoltà.
Wanda Nara e Maxi Lopez, ex tra le altre di Milan e Torino, si erano sposati nel 2008. Dopo la nascita dei tre figli hanno divorziato nel 2013. sei mesi dopo lei ha sposato Mauro Icardi dal quale ha avuto altre due figlie, Francesca e Isabella.
Dopo anni di litigi e distacchi, già alla fine del 2021 quando per la prima volta si era separata da Icardi, Maxi le aveva dato una mano ospitando i figli. E ora è volato a Buenos Aires lasciando temporaneamente Londra dove vive con la compagna Daniela Christiansson, dalla quale ha avuto di recente la piccola Ella. Si fermerà tutto il tempo che serve, ha spiegato.