Alice Campello da capogiro: splendida in costume, la foto è mozzafiato

Alice Campello ha un fisico da capogiro. Lo scatto lascia le sue migliaia di followers letteralmente senza fiato.

Ha scelto di concentrarsi sulla famiglia, sul ruolo di mamma a 360 gradi, eppure è bellissima, ha un fisico da cover-girl e nella vita potrebbe aspirare a qualunque ruolo di prestigio nel mondo dello spettacolo. Ha deciso però di dedicarsi a tempo pieno ad essere la compagna e la madre che ogni uomo vorrebbe avere accanto.

Alice Campello foto costume
Alice Campello fa impazzire i fan – Tennispress.it

Alice Campello è l’avvenente moglie di Alvaro Morata, calciatore che ha finalmente raggiunto la maturità. Ce ne ha messo di tempo l’ex prodigio del Real Madrid che è arrivato in doppia cifra, 13 reti, nell’ultima stagione della Liga, dall’altra parte della Capitale, con la maglia di quell’Atletico che è diventata la sua seconda casa.a

E mentre il consorte è diventato uno dei più prolifici bomber della Vecchia Europa, come dimenticare che lei lo conobbe ai tempi della prima esperienza con la Juventus, quando era una meravigliosa studentessa che perse la testa per il campione in erba spagnolo.

Da allora c’è stato il tempo di arrivare a costruire una famiglia meravigliosa. Sono arrivati ben 4 figli a coronamento di una storia d’amore da favola. Lei, Alice, nel frattempo, non ha mai smesso di tenersi in forma, e dalle immagini del web si vede e come! Sembra ancora la ragazzina della quale Alvaro si innamorò perdutamente, decidendo che lei lo avrebbe seguito ovunque, che sarebbe stata la madre dei suoi figli.

Alice Campello è meravigliosa: il fisico è da copertina

Due ragazzi semplici, dai grandi valori: lui, bellissimo, non è mai passato da una donna all’altra, non ha inseguito “starlette” e influencer. Lei ha deciso che sarebbe stata la sua fedele compagna che gli avrebbe dato serenità e coraggio, che lo avrebbe seguito ovunque.

E quando sei così bella potrebbe pesarti decidere di fare solo la madre, del resto con quattro figli non puoi fare altrimenti. Per Alice no, vengono prima i bambini e il suo Alvaro.

Alice Campello, che foto per la moglie di Morata
Alice Campello, splendida in costume – Tennispress.it

E allora arrivano anche i momenti difficili, da cui ti rialzi solo con la forza dell’amore, come quando, nel momento del parto del quarto figlio, Alice ha rischiato grosso per un complicazione poi risoltasi al meglio. Rieccola adesso, più in forma che mai. Elegante e mai volgare, del resto è una mamma, si lascia anche andare a qualche foto sexy, ma senza mai esagerare.

Tutto il contrario di molte “wags“, si potrebbe dire l’anti Wanda Nara per eccellenza. Alice Campello è meravigliosa, ha un corpo da favola che non può passare inosservato. Uomo fortunato Morata, ma di certo, nel suo caso, vale più che mai il detto, dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.

Gestione cookie