Sempre al centro del gossip, è spuntato un altro retroscena su Ilary Blasi. A rivelarlo una persona che la conosce molto bene
Sono stati davvero protagonisti di una lite furiosa che ha messo a repentaglio la loro amicizia? Cosa è accaduto davvero tra Ilary Blasi e l’amico di sempre, nonché compagno di avventura a L’Isola dei Famosi, ovvero Alvin?
A svelare i retroscena di quanto si sarebbe verificato ad aprile scorso, prima dell’inizio della nuova edizione de l’Isola, condotta nuovamente dall’ex Letterina, ci ha pensato Vladimir Luxuria. L’ex parlamentare, oggi più che mai quotata opinionista tv, è intima amica sia di Ilary che del nuovo compagno Bastian, ma vanta anche un ottimo rapporto con Alvin.
Quarantuno anni, sempre bellissima, Ilary ha chiuso da poco un capitolo lungo e significativo della sua vita. Come noto, il matrimonio che sembrava dovesse durare in eterno con Francesco Totti, ad un certo punto si è sciolto come neve al sole.
Tre figli, una unione che ha scaldato il cuore di tanti fan per anni. Poi è arrivata una fine burrascosa tra liti, tribunale, accuse reciproche. Una cosa è certa: entrambi hanno voltato pagina, entrambi hanno ritrovato serenità accanto a nuovi partner. Lo ha fatto Totti con Noemi Bocchi, lo ha fatto Ilary con l’imprenditore e modello tedesco, Bastian Muller.
Lite tra Ilary e Alvin? Ecco tutta la verità sulla vicenda
Ma non solo amori naufragati, delusione, rabbia, guerra dei rolex e delle borse: anche tanti personaggi collaterali hanno caratterizzato la loro burrascosa storia. Uno di questi è Alvin, co-conduttore de l’Isola dei Famosi e suo amico da anni.
Sembrava che tra i due ci fosse stata una rottura e che di mezzo ci fosse finito anche Bastian: niente di tutto ciò. Anzi, lo conferma Luxuria, l’amicizia tra Ilary e Alvin, che le è stato vicino anche nei delicati momenti, quelli difficili della separazione, si è oltre tutto rinsaldata nel tempo. Compagno di reality, in veste di inviato in Honduras, ma anche consigliere e fratello nella vita.
Si vociferava addirittura di una furiosa lite tra la Blasi e Bastian a causa di Alvin, altra ipotesi seccamente smentita. Tra i primi due, di recente avvistati in vacanza in Brasile, va tutto a gonfie vele, anzi sembra che Alvin abbia in un certo senso fatto da Cupido e incentivato Ilary a ripartire da se stessa, dalla sua forza di donna, dal suo percorso televisivo, dal suo talento, per ricostruire la sua vita nel “dopo-Totti”.