Berrettini-Satta, è accaduto davvero: l’ultimo gesto non passa inosservato

La coppia formata da Matteo Berrettini e Melissa Satta resta al centro dell’attenzione, stavolta per un gesto che ha spiazzato i fan.

A Wimbledon, finalmente, siamo tornati ad ammirare un Matteo Berrettini davvero ad alto livello, dopo un periodo non certo favorevole tra infortuni e pessime prestazioni.

Berrettini Satta pranzo in famiglia in Sardegna
Melissa Satta e Matteo Berrettini, la storia va a gonfie vele (Ansa) – tennispress.it

Ha dimostrato di poter competere ancora ad alti livelli, il tennista azzurro  sconfitto dal futuro vincitore del torneo Carlos Alcaraz agli ottavi di finale, dimostrando a tutti gli scettici che può giocarsela ancora con tutti i migliori.

Berrettini in campo è sempre supportato dai fan e in particolare da Melissa Satta, la sua fidanzata che spesso assiste sugli spalti dal vivo ai suoi incontri. Dopo Wimbledon, i due sono stati in vacanza in Sardegna, come documentato dalle varie foto pubblicate sui social e sulle riviste di gossip.

Berrettini-Satta, un gesto davvero importante

Le prestazioni di Berrettini hanno ridato fiducia anche ai tifosi. Le voci di gossip non hanno distratto nell’appuntamento inglese Berrettini, carico e determinato come un tempo. Prese le meritate vacanze, quanti seguono il tennista e l’ex velina hanno da registrare un’importante novità, che rafforza la loro unione di coppia. Come confermato da una foto, anch’essa pubblicata sui social, Berrettini è stato a pranzo dai suoceri con Melissa Satta gli ha di fatto presentato tutta la famiglia.

Matteo Berrettini e Melissa Satta pranzo suoceri Sardegna
Berrettini, imminente il ritorno in campo (LaPresse) – Tennispress.it

Un gesto che conferma l’idillio della coppia e fa pensare anche anche a possibili decisioni importanti. Secondo gli appassionati del gossip, Berrettini e la Satta potrebbero sposarsi, qualcosa che potrebbe avvenire nel prossimo futuro, spiazzando così anche quanti ipotizzavano una crisi fra i due.

L’amore tra il tennista e la conduttrice di Sky va a gonfie vele. Il pranzo in casa dei genitori di Melissa conferma come ci sia un rapporto solido, supportato anche dalle famiglie, con quella di Matteo sempre presente in gruppo ai suoi incontri.m

Melissa Satta, proprio recentemente, ha parlato dell’armonia in famiglia e di come Berrettini sia riuscito a essere ben voluto anche dal figlio Maddox, il bambino di nove anni che la conduttrice ha avuto da Kevin Prince Boateng. Un altro punto in favore della nuova coppia, pronta anche a compiere un passo decisivo nella loro vita. Al momento, però, è tempo di relax. Tra una settimana, Matteo tornerà in campo al Masters Mille di Toronto, in Canada.

Gestione cookie