Il calciomercato estivo, in Serie A, può vedere un colpo di coda della Roma ai danni della Juve: c’è l’indizio
Il destino di Juventus e Roma, nelle prossime settimane, potrebbe inevitabilmente intrecciarsi. Il palcoscenico è, ovviamente, quello più prestigioso in questo periodo: il calciomercato estivo.
A svelare quello che sta diventando da alcune settimane un tormentone di mercato sono i bookmakers. Al centro di tutto la corsa ad un grande attaccante che sta monopolizzando l’attenzione delle big del nostro calcio.
Perché, in Serie A, soprattutto Roma e Juventus per motivi differenti stanno pianificando la firma di un grande centravanti entro la fine di agosto. Da un lato i giallorossi che hanno perso Tammy Abraham per diversi mesi, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’inglese, vero leader dell’attacco di Josè Mourinho, rimarrà a lungo ai box per recuperare dopo l’operazione. Ed è proprio in tal senso che lo ‘Special One’ ha sguinzagliato la dirigenza verso un grande centravanti.
Discorso diverso, invece, per la Juventus di Massimiliano Allegri. L’allenatore bianconero ha spinto per la conferma (con annesso riscatto dal Marsiglia) di Arek Milik: a ‘preoccupare’, però, è sempre Dusan Vlahovic.
Il serbo potrebbe salutare ed è per tale ragione che pure la Juve si sta guardando intorno, a caccia di un attaccante che sia degno di guidare il reparto avanzato nella stagione del rilancio. In tal senso, sono due i nomi che accomunano giallorossi e bianconeri: Gianluca Scamacca e Alvaro Morata.
Ed è in particolare il primo, reduce da una prima tribolata stagione in Inghilterra con la maglia del West Ham, che sembrerebbe avvicinarsi a grandi passi verso il club della Capitale.
Il giocatore ex Sassuolo, nei giorni scorsi, si è proposto pubblicamente per un ritorno a Roma: Scamacca è infatti cresciuto tra le altre nelle giovanili giallorosse. Per tale ragione i bookmakers sono sempre più convinti che alla fine il giocatore classe ’99 lascerà gli ‘Hammers’ per accasarsi agli ordini di Mourinho.
La quota più bassa, addirittura 1.55, è offerta da Planetwin365. Estremamente basse pure quelle di Goldbet e Sisal che, di fatto, si allineano sulla possibilità assai concreta che Scamacca alla fine possa firmare con la Roma. Una pessima notizia per la Juventus che, anch’essa interessata all’ex Sassuolo, rischia di dover orientare le proprie attenzioni altrove.
Roma favorita anche nella corsa a un ex bianconero, Alvaro Morata. Nonostante la convocazione di Simeone per la tournèe estiva con l’Atletico Madrid,Morata in giallorosso è quotato 2.50 sia da Better che da Planetwin365 e Sisal.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…