Momento di meritato riposo per la splendida tennista, protagonista ultimamente delle cronache di gossip. Il fisico è come sempre da urlo.
Tra i maggiori talenti del tennis femminile attuale c’è sicuramente la spagnola Paula Badosa. Una atleta dalle grandi capacità fisiche e tecniche, la quale, nelle ultime stagioni, sta però alternando momenti molto positivi a improvvisi stop dovuti a infortuni.
La Badosa, nata a New York nel 1997, è stata persino numero 2 del ranking mondiale WTA. Due anni fa raggiunse l’apice del suo tennis vincendo a Indian Wells, arrivando ai quarti di finale di Roland Garros e dei Giochi Olimpici di Tokyo e in semifinale alle Wta Finals.
Meno brillante negli ultimi due anni. Paula Badosa è scesa al 34° piazzamento del ranking, ma ha tutte le carte in regola per risalire. Certo, l’ultima apparizione a Wimbledon è stato tutto fuorché fortunata, visto che al secondo turno si è dovuta ritirare contro l’ucraina Kostyuk per colpa di un infortunio alla schiena.
Paula Badosa e le vacanze in Grecia con il suo Tsitsipas: fisico e gambe da urlo
Dopo la delusione di Londra e l’infortunio, Paula Badosa ha deciso di prendersi un periodo di relax. Ovviamente in compagnia del suo compagno e collega Stefanos Tsitsipas, tennista greca attuale top 5 del ranking Atp. I due formano una delle coppie più belle e glamour del mondo dello sport i
Vacanze ovviamente negli splendidi mari della Grecia per Badosa e Tsitsipas, come testimoniato dalle stories di Instagram della stessa tennista spagnola. In una delle immagini pubblicate, la bella Paula è in barca, a godersi il sole del Mar Egeo mentre sorseggia una bevanda.
In primo piano spicca il fisico atletico da vera sportiva e le bellissime gambe di Paula, considerata tra le tenniste più belle ed affascinanti del circuito WTA. Ora però il suo cuore è impegnato.
Infatti, come già detto, da qualche mese Paula Badosa e Stefanos Tsitsipas sono una coppia a tutti gli effetti. Dopo i primi rumors, i due tennisti hanno ufficializzato la relazione, incominciando a pubblicare immagini tenere di coppia sui social. Non a caso l’account Instagram di Paula è seguitissimo, con 1 milione di follower.
La Badosa è stata anche avvistata in tribuna a Wimbledon, proprio dietro i familiari di Tsistispas durante i match disputati dal greco. Anche lui però si è dovuto fermare prima del previsto, sconfitto dalla rivelazione Christopher Eubanks agli ottavi di finale.