La Juventus potrebbe muoversi a breve per sorprendere le concorrenti europee nella corsa all’obiettivo di mercato: il colpo in attacco potrebbe arrivare prima del previsto.
Con un blitz a sorpresa Cristiano Giuntoli potrebbe anticipare le pretendenti di mezza Europa ed assicurarsi così un giocatore che vanta molto mercato sia in Italia che nel resto del continente.
La dirigenza della Juve attende ancora di capire gli sviluppi della vicenda legata a Dusan Vlahovic. Il serbo doveva essere la stella del nuovo corso bianconero ma, i noti problemi economici e giudiziari, costringono la società a valutare una sua cessione in caso di offerta congrua. Se l’ex Fiorentina dovesse partire in questa sessione, la Juve avrebbe già individuato il potenziale sostituto.
La mancata partecipazione alle coppe europee porta via dalle casse bianconere ingenti introiti e, per questo, la dirigenza valuta la cessione di qualche big. Tra questi c’è anche Dusan Vlahovic, cercato da Bayern Monaco, Tottenham e Paris Saint Germain su tutte.
Come riportato da Sky Sport, in caso di addio dell’ex viola la dirigenza juventina potrebbe fiondarsi su un nuovo obiettivo. Si tratta di Beto, attaccante portoghese dell’Udinese.
Il classe ’99 viene da due stagioni molto positive in Friuli e le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diversi club. L’ex Portimonense, infatti, piace sia ad alcune big di Serie A che ai club esteri. In Inghilterra sia il Fulham che il Tottenham hanno chiesto informazioni all’Udinese che per separarsi dal suo bomber chiede circa 35 milioni di euro.
Anche in Italia la concorrenza è serrata e dopo alcuni sondaggi del Napoli effettuati nel corso della passata stagione, anche Milan e Inter hanno palesato il loro gradimento verso il centravanti portoghese. La Juventus valuterebbe il suo acquisto solo dopo l’addio di Vlahovic che, oltre a liberare l’eventuale posto in attacco, porterebbe dentare importante per le casse bianconere.
La Juve, dunque, attende di capire il futuro del serbo, e nel frattempo, inizia a muoversi per non rimanere beffata in caso di doloroso ma inevitabile addio. Qualora dovesse essere confermato, da Vlahovic i tifosi bianconeri si attendono certamente di più di quanto fatto vedere nella scorsa stagione, nella quale il serbo ha dovuto fronteggiare anche una fastidiosa pubalgia nel periodo pre e post Mondiale.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…