La tennista in bikini esalta i followers con uno scatto di spalle in bikini di grande sensualità
Marta Kostyuk è la tennista numero 35 all’interno della classifica WTA. La bellissima atleta proveniente dall’Ucraina ci ha regalato uno scatto meraviglioso di sé sugli scogli mentre fissa il mare che la circonda.
Ormai le vacanze sono quasi finite e bisogna di nuovo riprendere gli allenamenti e spostarsi in giro per il mondo. Tra aeroporti, voli intercontinentali, check in, valigie, alberghi e quant’altro, è tempo di cercare di macinare quanti più risultati positivi possibili, per potere salire ancora di più nella classifica delle migliori tenniste del mondo.
Prima di riprendere la sua routine, Marta Kostyuk si è concessa una magnifica vacanza in Costa Azzurra, e più precisamente nel Principato di Monaco. Da Monte Carlo lei ha pubblicato uno scatto che la immortala in una posa decisamente accattivante.
Marta Kostyuk, quel fisico è stellare
Di spalle alla fotocamera, la Kostyuk lascia intravedere il suo fisico di atleta e i lunghi capelli biondi che le cadono sulle spalle. Una scatto sensuale e di grande fascino, arrivato due settimane dopo l’eliminazione al terzo turno di Wimbledon contro l’americana Madison Keys.
Anche a Wimbledon, peraltro, la Kostyuk si è messa in mostra in campo e non solo per le sue giocate. Agli spettatori, infatti, non è passato inosservato il gonnellino con spacco che ha indossato nelle tre partite disputate ai Championship. Un outfit per il quale aveva precedentemente posato con una foto di presentazione pubblicata anch’essa sui social.
Decisamente diverso e più intonato con la stagione in corso, lo scatto pubblicato dalla tennista ucraina sul lungomare di Montecarlo, località quest’ultima scelta da molti tennisti anche come residenza. Tra questi c’è anche il nostro Jannik Sinner che, proprio al Principato, si sta allenando in vista del ritorno in campo fissato il Masters di Toronto a inizio agosto.
Anche Marta Kostyuk tornerà in campo nei tornei americani di Montreal e Cincinnati, tradizionali tappe di preparazione allo Us Open. Tra poco sarà tempo di salutare gli splendidi scorci monegaschi e riprendere in mano la racchetta in vista dei prossimi, imminenti, impegni.
Anche senza mare sullo sfondo, tuttavia, Marta ci regalerà altri scatti decisamente sensuali come è abituata a fare sul suo affollatissimo profilo Instagram, seguito da quasi 300mila followers, un numero destinato a aumentare specie se continuerà a pubblicare immagini come questa.