Tempo di vacanze per Ivana Nedved come dimostrano le ultime foto condivise su Instagram. Una, però, le supera tutte…
Dove c’è un tennista, spesso vediamo anche la propria fidanzata. Così è per buona parte della stagione con le coppie che cercano di rimanere il più possibile insieme per limitare le distanze.
E poi ci sono le vacanze, occasioni, queste, per rilassarsi un po’ dalla routine e anche per condividere qualche scatto a favor di social. In questo periodo, in molti tra i tennisti e le rispettiva consorti hanno scelto di prendersi una pausa spostandosi in unaqualche località turistica per godersi sole e mare. Tra loro c’è anche la coppia formata da Sebastian Korda e Ivana Nedved.
Entrambi figli d’arte, lui dell’ex tennista Petr Korda, lei dell’ex calciatore Pallone d’Oro Pavel Nedved, i due stanno insieme da tempo e spesso hanno condiviso foto in cui li vediamo insieme felici e sorridenti. Altre volte, invece, è la ragazza a rubare la scena, con scatti in cui vengono fuori tutte le sue indiscusse doti estetiche.
Bionda, occhi chiari ed un fisico atletico non solo hanno conquistato il cuore del giovane tennista naturalizzato statunitense, ma anche di tutti i fan che ormai la seguono costantemente sui social.
Ivan Nedved ammalia i fan: la foto in bikini è da urlo
Una vera e propria bellezza Ivana. Su Instagram conta 81 mila followers, con questo numero che pian piano cresce a vista d’occhio, anche per via di alcuni suoi contenuti davvero mozzafiato.
Tra questi, il più recente è una foto in cui la vediamo su una spiaggia della Florida mentre indossa un bikini che esalta le sue curve. Uno scatto che ha inevitabilmente suscitato la reazione dei fan che si sono “scatenati” con like e commenti di apprezzamento, come del resto è successo già anche per altre immagini condivise in passato.
Su Instagram, infatti, l’abbiamo vista più volte bella e raggiante sia con altri bikini che con outfit diversi a seconda delle circostanze e delle località visitate. Tuttavia, per lei, casa è Torino, dal momento che vi ha passato gran parte della sua vita. Il padre è stato uno dei giocatori più forti nella storia della Juve per poi passare ad un ruolo dirigenziale, sempre al seguito della squadra bianconeri.
Così, anche Ivana è stata vista spesso anche allo Juventus Stadium per sostenere i bianconeri. Un po’ come fa, ma forse ancora di più per ovvi motivi, con il suo fidanzato Sebastian, nella speranza che possa un giorno vincere tornei ancora più prestigiosi di quelli in cui ha trionfato finora.