Federica+Nargi+lascia+tutti+senza+parole%3A+il+bikini+%C3%A8+bollente%2C+che+visione
tennispressit
/2023/07/24/federica-nargi-lascia-tutti-senza-parole-il-bikini-e-bollente-che-visione/amp/
Personaggi

Federica Nargi lascia tutti senza parole: il bikini è bollente, che visione

L’ex Velina fa girare la testa ai fan: il suo ultimo scatto al mare è bollente, i fan rimangono senza parole

È uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che, ormai da anni, rimane in cima ai gradimenti del pubblico in ogni suo piccolo passo, sul lavoro o nella vita privata. Ed il successo di Federica Nargi, al di là delle sue grandi doti, è figlio anche di una bellezza mozzafiato.

Bikini da far girare la testa: Federica Nargi più sexy che mai (Ansa) – Tennispress.it

Sui social la Nargi è estremamente attiva, posta di continuo aggiornamenti delle sue giornate. Lavoro, amici, famiglia o vacanze: ogni suo scatto è preso d’assalto ed in poco tempo contornato da migliaia di likes e commenti soprattutto su Instagram, dove conta addirittura 4,2 milioni di followers.

La Nargi, la cui bellezza non scade davvero mai nella volgarità, viene ritenuta da molti una delle donne più belle d’Italia e simbolo della tipica sensualità mediterranea. Armi vincenti che Federica sa sfoggiare quando serve, mostrandosi in tutto il suo splendore tanto sul piccolo schermo quanto sui social. I complimenti nei suoi confronti, anche dal pubblico femminile, non mancano mai.

Federica Nargi è nata il 5 febbraio 1990 a Roma e ha cominciato la sua carriera come modella. Discreto successo e collaborazioni con numerosi brandi di spicco prima del grande salto su Canale 5 dove Antonio Ricci la scelse come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Un successo enorme quello della Nargi che, al fianco di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, con simpatia e bellezza innarivabili, è rimasta nel cuore di milioni di italiani.

La Nargi è anche un’affermata conduttrice e negli ultimi tempi ha condotto, al fianco del trio comico ‘Gialappa’s Band’ una puntata del programma ‘Gialappashow’, in seguito al quale ha ricevuto diversi apprezzamenti.

Foto scottante: al mare la Nargi è da applausi

Per quanto concerne la vita privata è dal 2009 che Federica Nargi fa coppia fissa con l’ex attaccante di Cagliari, Juventus e Milan, Alessandro Matri. I due hanno anche due bellissime figlie: Sofia di 6 anni e la più piccolina, Beatrice, di 4. L’estate caldissima della Nargi si è spostata, inevitabilmente, sulle più belle spiagge italiane e non solo.

Federica Nargi da urlo: in costume è esagerata – Tennispress.it

Ponza ma anche Ibiza, con un solo comune denominatore: gli scatti esaltanti che l’ex velina ha donato ai fan sulle sue pagine social. Come l’ultimo, che la ritrae stesa su una sabbia finissima con un costume nero molto aderente che mostra meravigliosamente le curve pazzesche della showgirl romana.

Capelli sciolti, occhiali da sole ed un’abbronzatura che abbraccia il corpo statuario della Nargi, le cui lunghissime gambe hanno fatto davvero perdere la testa ai fan. Diversi i commenti su Instagram, alcuni anche decisamente coloriti, come prova dell’ennesimo successo social dell’ex velina.

Simone Ciccarelli

Recent Posts

Sinner si nasce: il retroscena al ristorante

Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…

12 mesi ago

Doloroso addio in Formula 1, lacrime nel Circus

Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…

12 mesi ago

Roma, Mourinho, stoccata all’ambiente: lo Special One non perdona

Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…

12 mesi ago

Tennis, lato B da urlo: workout bollente, suda anche Instagram

Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…

12 mesi ago

Sinner nella storia: mai nessuno prima c’era riuscito

Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…

12 mesi ago

Djokovic, è finita: novità sconvolgente

Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…

12 mesi ago