Bellissima e super sensuale la modella Ines Trocchia stupisce ancora con gli ultimi scatti pubblicati su Instragram
Tra le tante donne del mondo dello spettacolo e della moda che si sono lanciate negli ultimi anni alla conduzione di programmi sportivi, non possiamo dimenticare la bellissima e sensualissima Ines Trocchia.
Per i pochi che non la conoscessero, parliamo della modella ed influencer 29enne, nativa di Nola in Campania. Una ragazza che, fin da giovanissima, ha avuto la bravura e l’intuito di sfruttare la sua fisicità prorompente e la sua bellezza estetica indiscutibile per fare successo e diventare una icona di sensualità.
Non a caso Ines Trocchia, prima di approdare in televisione, ha posato per moltissime riviste glamour, anche in abiti succinti o in scatti seminuda. Un omaggio alla sua bellezza che è stato colto anche da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, che l’ha chiamata, in passato, per farle condurre il programma Speciale Calciomercato.
Come detto Ines Trocchia è anche una modella affermata, in particolare sui social. Il suo account Instagram vanta ad oggi ben 1,6 milioni di follower. Numeri incredibili per una ragazza che sa come sfruttare la propria immagine e come colpire il pubblico
Basta notare i suoi ultimi scatti pubblicati sul proprio account. Ines si è mostrata in un photo-shooting in quel di Los Angeles, con pose davvero intriganti e sensuali. La modella nolana ha messo in evidenza il suo fisico spaziale, con un decolleté da urlo, suo punto di forza.
Ovviamente ne ha anche altri e si vedono tutti. Il pregio della modella mora e mediterranea è proprio quello di riuscire ad essere sensuale ed accattivante sempre e comunque, a prescindere dall’outfit più o meno scollato. Per questo ha un grande seguito su Instagram ed è spesso protagonista di servizi fotografici e ospite di trasmissioni e video dei vari youtuber e tiktoker.
Ines Trocchia ha dichiarato da tempo di essere tifosa dell’Inter, dunque di seguire il calcio come appassionata. Ma non ha mai avuto relazioni con calciatori, nonostante sia spesso al centro del gossip per questo.
“I calciatori? Mi scrivono su Instagram come se dovessero fare le cose di nascosto. Sono troppo fenomeni, si credono fighi. Loro sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni. Ma se sei in un locale non vengono nemmeno a parlarti, ti fanno avvicinare da un amico…” – ha dichiarato Ines. Una situazione la sua capitata, verosimilmente, anche ad altre colleghe.
Sinner, l'incredibile racconto ha lasciato tutti a bocca aperta: non lo fa nessuno, lui è…
Il Mondiale di Formula 1 mette i sigilli ad Abu Dhabi e un nome storico…
Jose Mourinho ha parlato del suo rapporto con la Roma e del legame viscerale che…
Tennis, gli shorts da bollino rosso avvolgono le sue curve esplosive in maniera impeccabile: un…
Jannik Sinner continua nella sua ascesa incredibile nel tennis che conta, togliendosi anche una soddisfazione…
Novak Djokovic è ancora il tennista numero uno al mondo ma c'è la sensazione che…